COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesco
Sposo Novello Maggio 2022 Pesaro - Urbino

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2022 - Pesaro - Urbino

Francesco, il 12 Gennaio 2021 alle 00:09 Pubblicato in Nozze Marche 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti!

mi chiamo Francesco e mi sposerò anche io il 28 maggio 2022,sperando che questa situazione intanto, abbia cambiato trend!!!
cmq sono contento di potervi conoscere e ne sono veramente lieto, e che dire di questa fantastica app? eccezionale!!! Ciao amici di viaggio

4 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 20 Marzo 2021 alle 19:45
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara!
    mah guarda, non abbiamo minimamente pensato a questo, perché non crediamo che sia un problema, per i malati di calcio, beh dovranno guardarsela, se vogliono, sul proprio telefonino 😅altrimenti penso che sia più importante il matrimonio della finale!! non è un problema ecco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    Presente 🙋🏻‍♀️ anche io sposerò il 28 maggio 2022... dovrei porvi una domanda, ci sarà la finale di Champion, come vi comporterete?
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia si stiamo procedendo nonostante il momento burrascoso che tutti stiamo vivendo, ma stiamo procedendo molto tranquillamente per non stressarci troppo, ma stiamo procedendo
    • Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala

Ciao Francesco, come va?

Benvenuto in Community!

Se vuoi conoscere le coppie che si sposeranno come te, dai un'occhiata a questi topic 👇

Sposi maggio 2022

Hai già iniziato i preparativi? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti