Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2020 - Pesaro - Urbino

Linda, il 4 Marzo 2020 alle 20:12 Pubblicato in Nozze Marche 1 8
Ciao spose!

Ho visto che celebreremo il matrimonio lo stesso giorno e, all'incirca, nella stessa zona: provincia di Pesaro... Vi va di fare conoscenza e condividere questa emozione?! 😉

8 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 6 Aprile 2020 alle 17:00
  • Susanna
    Sposa Novella Maggio 2021 Pesaro - Urbino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho dovuto rinviare il mio che era quest’anno al prossimo fine aprile o fine maggio o inizio giugno (bisogna vedere disponibilità) la data potrebbe essere il 23 maggio io la sto vivendo bene alla fine dai avremo più tempo per riorganizzare quello che mancava e sarà ancora più bello festeggiare insieme ❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela! Noi abbiamo già scelto la chiesa, il ristorante, il fotografo, la macchina e gli abiti. Ho prenotato il fioraio ma ancora abbiamo solo un abbozzo di idee x le composizioni floreali. Ci mancano fedi, bomboniere e partecipazioni... Corona virus permettendo spero di fare tutto entro maggio!
    Tu hai già scelto abito e accessori?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto un ristorante a 15 minuti dalla chiesa, lo abbiamo scelto per la genuinità dei prodotti che usano, faranno tutto loro anche la torta. Noi viviamo gia insieme e abbiamo già figli. Ci mancano ancora molte cose le uniche certe sono la chiesa il ristorante e fotografo. Voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci sposeremo a Bargni, una delle tre chiese della mia parrocchia. Abbiamo scelto lì perché, oltre ad essere un paesino pittoresco, la chiesa è piccola e raccolta, perfetta x un matrimonio intimo (saremo una quarantina di persone). Poi, per il ricevimento, abbiamo scelto un agriturismo a pochissimi km dalla chiesa: la nostra futura casa, la chiesa e il ristorante distano fra loro solo 5/6km! Ci piaceva fare tutto nel posto in cui viviamo.
    Tu x il ricevimento come ti sei organizzata? 🤗
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sto a Fano quindi mi sposerò li nella chiesa di Fano 2 con il parroco che mi ha vista crescere! Tu invece?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pesaro - Urbino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela! Dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Linda,

    ti passo i topic delle spose di Pesaro - Urbino per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E per scoprire tutti gli sposi con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Con quale rito ti sposerai?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si sarebbe bello condividere questa gioia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione