Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Curiosa Aprile 2023 Trento

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Aprile 2023 - Trento

Melania, il 1 Febbraio 2023 alle 20:11 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 1

Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposeremo a fine aprile a Zambana Vecchia e faremo il ricevimento in un castello in regione (dobbiamo ancora confermarlo). Stile? Vintage elegante. Come colori abbiamo selezionato oro e cioccolato. Speriamo di riuscire ad organizzare tutto in tempo.. in realtà la proposta mi è stata fatta i primi giorni di gennaio. Se avete consigli condivideteli!

1 Risposta

Ultime attività da Flavia, il 2 Febbraio 2023 alle 10:34
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania!

sei organizzatissima e con le idee chiare per aver organizzato tutte le cose importanti in così poco tempo. Il tuo lui ti aiuta? Come possiamo aiutarti? Che tipo di consigli stai cercando?

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

Sposi 29 Aprile 2023

Sposi 2Aprile 2023 - Trento

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Perché hai scelto proprio questa data?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa