Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Novella Dicembre 2021 Siracusa

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Dicembre 2021 - Siracusa

Gabriella, il 23 Marzo 2021 alle 11:05 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11

Ciao a tutti!

Noi ci sposeremo a Siracusa il 29 Dicembre e nessun annullamento è previso! Speriamo di poter festeggiare dopo la celebrazione in chiesa, ma se non fosse ancora possibile, i festeggiamenti post-matrimonio saranno rimandati.

Voi dove festeggerete? Avete già organizzato il viaggio di nozze?

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Marzo 2021 alle 16:47
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gabriella, come va?

Eccoti le coppie con le quali scambiare idee e consigli 👇

Sposi Dicembre 2021

Come vanno i preparativi? Smiley heart

• Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi probabilmente lo prenderemo dove viviamo noi (in Emilia Romagna), perché appunto al momento è impossibile scendere a causa dei DPCM sugli spostamenti regionali... Smiley ups

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊 bene l'abito il mio compagno lo ha preso dai Fratelli Carbè qualità e anche prezzi giusti
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria!

Congratulazioni anche a voi!

"Sfortunatamente" abbiamo già organizzato tutto (manca solo la giacca del mio abito e l'abito dello sposo), però ti ringrazio molto per il suggerimento!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho letto che anche tu come me ti sposerai a Siracusa 😊. Io al Borgo del Carato 11 Luglio, se ancora non hai scelto nessuno per gli allestimenti ti consiglio Wedding World di Arianna Maniglia lo trovi su matrimonio. Com. Come wedding World
    Io con 1000 euro oltre allestimento rito è location ho gratuito
    allestimento casa sposa sposo
    tappeto
    Partecipazioni e segnaposto
    Coni di riso
    Con 200 euro in piu confettata
    se vuoi Candy bar selfie cam e c'e la possibilità anche di ottenere le bomboniere a prezzo modico. Questo è il suo numero puoi dirle che ti ho dato io tranquilla... ci aiutiamo da sposa a sposa dato la spesa esorbitante del matrimonio: Arianna Maniglia379 170 7325

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò presso Borgo del Carato 11 luglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, teniamo le dita incrociate 🤞🏻🤞🏻 Si, è Scordia, ma per noi che siamo di Lentini dista 15 minuti esatti😍
    Speriamo davvero per il meglio! Congratulazioni anche a voi 🥰🥰 A presto!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente non si demorde!

Nel peggiore dei casi (spero di no) faremo comunque tutta la parte legale, burocratica e spirituale/cerimoniale. Speriamo ovviamente che ci sarà permesso condividere e prolungare la nostra felicità, condividendola con amici e familiari in un bel pranzo vista mare.

Castello Xirumi lo conosco, ma non lo abbiamo visitato (mi pare sia a Catania, quindi un pochino lontano dalla chiesa) però è veramente bello come dici tu!

Teniamoci aggiornate! Nel frattempo, in bocca al lupo e ancora congratulazioni. Smiley flower

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Noi viviamo a Palermo ed anche se è più vicino ormai spostarsi è diventata un’impresa! Anche noi abbiamo scelto la location tra fine settembre ed i primi di ottobre! Unico periodo nel quale infatti ci si poteva spostare. Siamo stati anche a Capocampolato, abitando li vicino!! Vista pazzesca, ma non ci convinceva tanto la sala se si sarebbero dovuti fare gli antipasti dentro ( speriamo ci sia una bella giornata!).. così abbiamo optato per Castello Xirumi🥰 È stato amore.. Anche noi abbiamo già chiesa, fotografa, tutto prenotato.. e spero vivamente che ci facciano stringere i denti adesso per poi permetterci di poter fare le cose dall’estate in poi! Non demordiamo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Congratulazioni!Smiley star
    Faremo il ricevimento a Capo Campolato, a Brucoli, mentre la messa in chiesa si terrà direttamente a Siracusa, alla Curia dei Cappuccini di fronte alla pista ciclabile.

Viviamo in Emilia Romagna per motivi lavorativi, quindi appena abbiamo avuto una settimana libera (a ottobre), abbiamo girato tutte le strutture che ci mostravano disponibilità. La scelta è stata veramente difficile, dato che moltissimi posti di quelli visitati avevano una vista spettacolare e sono stati anche molto disponibili alla nostra scelta di fare un pranzo esclusivamente vegetariano.

Se non avete ancora trovato una sala dove festeggiare, sarei felicissima di condividere con voi le strutture che ci sono piaciute di più (e ancora libere per la data).

Fortunatamente abbiamo prenotato chiesa, sala e fotografo, anche se con largo anticipo. Ma data la situazione in cui siamo (molto prevedibile nei mesi scorsi) penso che abbiamo fatto bene, dato che è da mesi che non stiamo riuscendo più a muoverci a causa dei DPCM che non ci permettono più di andare a trovare le nostre famiglie in Sicilia.Smiley cry

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella! Anche noi sposi il 29 Dicembre (in provincia di Siracusa!), e non intendiamo posticipare le nozze.. siamo fiduciosi che, se anche con un numero limitato di invitati (sperando che sia superiore a 30), il ricevimento si possa fare!
    Viaggio di nozze invece direi proprio di no.. è il nostro ultimo pensiero. Magari nell’estate del 2022 si può fare qualcosa.
    Voi dove lo fare il ricevimento?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione