Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Ottobre 2022 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Maggio 2021 - Brescia

Claudia, il 11 Settembre 2019 alle 23:08 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao spose ho visto che visposate tutte il 29 maggio 2020,volevo chiedervi se avete già scelto la location,per me sarebbe un rinnovo delle promesse quel giorno saranno 10 anni,io adoro lo chervó ma vorrei avere altri consigli non essendo della zona...sempre sul genere super romantico e possibilmente in sasso! Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 12 Settembre 2019 alle 19:50
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio paese preferito, io e mio marito lo adoriamo appena possiamo veniamo su x un po' di relax!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non lo conoscevo,grazie x la dritta🤗
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ti piacerebbe location in sasso ti consiglio allora La dogana veneta a Lazise(vr) bellissima sia fuori che dentro le sale sono fatte con le pietre noi volevamo scegliere quella inizialmente ma bisogna pagare affitto location e poi catering allora abbiamo scelto altro comunque è molto romantica e puoi arrivare con la barca direttamente con il vostro arrivo al ristorante 😀 effetto waww
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere Silvia noi ci siamo sposati al ristorante La Baita a cavriana si mangia da Dio si trova nelle colline moreniche tutto perfetto fanno anche cerimonia in giardino..noi abbiamo scelto quella legale con il sindaco di cavriana lo stile è moderno con le vetrate..ora non so il tuo genere per le foto le abbiamo fatte al borghetto di valeggio sul mincio
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a La Spezia quindi ben distante,diciamo che la prima location è stata una scelta che nn mi piaceva ma obbligatoria x tanti fattori,quindi questa volta la vorrei super!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, Smiley smile

che bello! Fai benissimo.

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi 29 Maggio 2021

Sposi Maggio 2021 - Brescia

In quale location hai celebrato il ricevimento di nozze? Ti piacerebbe festeggiare il matrimonio di nuovo lì o preferiresti cambiare?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione