Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Giugno 2021 Trento

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Maggio 2021 - Trento

Monica, il 19 Aprile 2021 alle 16:43 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 15
Ciaooo!! Visto che abbiamo la stessa data del matrimonio e siamo della stessa zona volevo chiedere a voi come vi state organizzando: tenete la data del 29 maggio? Come state affrontando questo periodo di incertezza? Fateci sapere 😊

15 Risposte

Ultime attività da Monica, il 21 Aprile 2021 alle 23:17
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che andrò a ritirarlo pochi giorni prima
    🙈 vediamo e speriamo di non aver cambiato peso 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte non serve andare in capo al mondo...🤗ti dirò che è già lontano andare a Bolzano per ogni prova 😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io già preso al Bermax di Trento, dopo aver girato ovunque alla fine era vicino casa 🤣
    Speriamo di riuscire a sposarci!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già scelto l’abito e ho già fatto la prima prova, devono farmi ancora una serie di modifiche e se tutto va bene lo ritirerò due settimane prima! Io l’ho preso all’atelier Palasposi ad Altavilla Vicentina.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già l’abito! Preso a Bolzano, Atelier Eme♥️ Tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscire a farlo!! Io ho prenotato all'Alpen Rosen a Vattaro, anche noi se è bello staremo fuori. Speriamo comunque nella zona gialla.
    Voi avete già l'abito? Per curiosità dove lo avete preso?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo deciso di avere fiducia e di mantenere la data!
    Anche nel mio caso siamo solo 20 persone e se c’è bel tempo il pranzo sarà all’esterno, però sono comunque un po’ preoccupata di quanto durerà questa “zona gialla rinforzata” in cui non si può mangiare all’interno nel caso piovesse.. in caso per qualche motivo non potessimo fare il pranzo faremo solo la cerimonia e organizzeremo il ricevimento più avanti, anche se ci dispiace!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che bel posto! Noi a Mori al Ristorante Zurigo 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove vi sposate? Noi a Villa Merci. Il nostro è un matrimonio di 25 persone quindi teniamo la data...anche perché sono due anni che rimandiamo. Ho già prenotato tutto e preso anche il vestito 😁
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro sarebbe un matrimonio con 60-70 persone 😭 Non so se saranno troppe..🙈 speriamo🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il testimone allora sì che deve esserci Smiley winking Smiley winking Ma sono sicura che per una persona non ci sia problema! Smiley laugh Secondo me vi conviene spostare solo se sapete già che preferite un ricevimento grande e con tanti invitati, se vi va bene anche qualcosa di più intimo avanti speranzosi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo uno degli invitati “esteri” è proprio il testimone 😅 però lui in qualche modo verrà sicuramente 🤗 mi fa piacere che qualcuno come noi sta cercando di rimanere forte e deciso sulla data 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi teniamo la data per ora Smiley smile sperando si possa fare qualcosa anche se sicuramente ci saranno limitazioni credo. Anche noi avevamo invitati dall'estero, ma a quelli abbiamo già 'rinunciato', anche perchè tra test e quarantene varie diveneterebbe davvero complicato. Il piano è di festeggiare con loro più avanti, quando la situazione sarà migliore Smiley smile

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Noi stiamo cercando di resistere mantenendo la data..speriamo che ci sia la possibilità di festeggiare almeno con un pranzo però avendo persone che vengono dall’estero spereremmo che si possa fare qualcosa di un po’ più “numeroso”..ci siamo posti la prima settimana di maggio come punto decisivo..cambiare data significherebbe dover cercare alcuni fornitori e ci creerebbe dei disagi al lavoro purtroppo..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Noi abbiamo tenuto la data, avendo già posticipato dall'anno scorso, e abbiamo deciso di sposarci in formula ristretta solo con genitori e testimoni! Volevamo comunque andare a pranzo da qualche parte, ma dobbiamo ancora decidere dove!!!voi cosa pensavate di fare??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione