Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Maggio 2023 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 29 Maggio 2023 - Torino

Giulia, il 16 Maggio 2023 alle 16:36 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3

Ciao Sposi/e,

chi come me si sposa di lunedì 29 Maggio 2023?

Dove avete scelto di celebrare le nozze? E perché di lunedì?

Un abbraccio a tutti quelli che come noi.... "il nostro giorno di riposo è il lunedì, non la domenica".

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 22 Maggio 2023 alle 14:36
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

in questi post puoi trovare altre spose con la tua stessa data Smiley smile >> Matirmoni del 29 maggio 2023

Hai tutto pronto?Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Come ti capisco, Serena. La mia metà fa il cuoco perciò i sabati e le domeniche erano out, per lui ma anche per la sua brigata di cucina che altrimenti non si sarebbe potuta godere il matrimonio. Perciò il lunedì, nella speranza che non muoia nessuno il weekend precedente! Perché c'è anche il problema dei funerali per chi si sposa in chiesa. Ahimè.

Con il ciclo ho lo stesso tuo problema! Ahahah E ora ho visto che danno anche pioggia...Ottimo!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Smiley laugh inizialmente siamo stati criticati perché fosse di lunedì..ma pazienza..se ne fanno una ragione..basta sapersi organizzare. Personalmente è stato un caso che fosse di lunedì..avevamo visto varie date e io volevo che fosse a Maggio perché poi inizia il caldo torrenziale! Sarà stato il numero..io sono nata un 29 di lunedì..ho 29 anni..quindi non fa una piega xD secondo alcuni calcoli il ciclo era lontano da questi giorni..ma ahimè non so come andrà..so solo che la data si avvicina e l'ansia aumentaaa Smiley atonished
    Cmq sia futuri sposi/e auguri e bravi per aver scelto questa data "coraggiosa" Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione