Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2020 - Roma

Flavia, il 22 Marzo 2020 alle 23:02 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha già deciso di rimandare la data del 3 luglio? Io sono molto indecisa, vorrei aspettare dopo Pasqua per prendere una decisione però ho paura che poi non riuscirò a terminare le pratiche burocratiche, avrei dovuto consegnare tutto in comune la settimana in cui poi hanno deciso tutte le restrizioni.
#andràtuttobene

11 Risposte

Ultime attività da Conde, il 16 Aprile 2020 alle 21:08
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri abbiamo inviato l'ultima mail ai fornitori chiedendo di dirci i fine settimana disponibili nel periodo estivo per bloccarne uno e quali siano le spese che dicono di aver sostenuto per il nostro matrimonio (al quale mancano 3 mesi) e per le quali dobbiamo pagare una penale da almeno mille euro. Aspetto tutta la prossima settimana e se non rispondono contatto il mio legale, il quale mi ha gia detto che sul contratto non c'è scritto nulla in merito a penali da pagare nel caso in cui venga spostata la data dell'evento. Tu cosa farai? Per quest'anno Ancora non ti hanno proposto altre date?
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E adesso voi come vi comportate?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li abbiamo chiamati dopo il primo decreto e ci hanno detto che per loro a luglio non c'è nessun problema quindi non serve spostare. Se fossero stati più disponibili probabilmente avremmo trovato una data di nostro interesse entro l'anno. Le date alternative ce le hanno proposte alle terza telefonata ovvero 2 giorni fa e naturalmente è tutto pieno
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nessuna data alternativa, quando li abbiamo sentiti non ritenevano neanche opportuno pensare ad un eventuale spostamento!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io, l’unico problema è che non esiste ancora giurisprudenza in merito! Nel nostro contratto non si parla neanche di cause di forza maggiore che potrebbero impedire lo svolgimento dell’evento.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me neanche mi rispondono alle mail, sarà dura. Prevedo che andrà a finire per vie legali.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Flavia, purtoppo ho lo stesso problema con la mia location. Si trova a Grottaferrata, farei li sia il rito che la festa ma la penso come te, l'animo nostro e credo anche degli invitati non sarà dei migliori, inoltre non vorrei arrivare a quel giorno carica d'ansia, per questo avevamo finito di prendere accordi con tutti a fine febbraio ma dopo una settimana è stato bloccato tutto quindi farlo in un mese sarebbe impossibile. La tua location ti ha proposto date alternative entro l'anno?
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, anche io devo ancora fare tantissime cose, le partecipazioni, le bomboniere, il vestito e tutta la parte burocratica...tutto fermo! Non solo non riuscirei ad ultimare tutto ma la cosa che mi pesa di più è che non ho la testa per vivere questo giorno come vorrei! Tanti tra amici e parenti sarebbero più che contento se riuscissimo a rimandare perché l’animo non è dei migliori neanche tra gli invitati!
    Io mi sposo a Santa Marinella in provincia di Roma ed è li che rischio di avere i problemi più grandi perché mentre tutto gli altri fornitori hanno capito Ila situazione e soprattutto il mio stato d’animo dalla location fino ad ora non ho ricevuto lo stesso comportamento, loro sperano, e da una parte lo capisco anche, di salvare i matrimoni di luglio cosa per me impensabile alla luce della situazione odierna!
    Io sono dell’idea di rimandare all’anno prossimo, quando tutto sarà solo un ricordo, brutto ma solo un ricordo!Tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io dovrei sposarmi il 3 luglio, ci siamo dati come tempo limite la prima metà di maggio per decidere se rimandare al prossimo anno perché purtoppo la nostra location non ha neanche un venerdi libero da qui a fine ottobre. A livello pratico se riaprono a metà maggio è anche difficile ultimare gli impegni, devo ancora fare partecipazioni, mi stavano cucendo il vestito, devono farmi le fedi... e poi non sono certa che sarà un matrimonio "normale", finché non uscirà un vaccino ci saranno ancora restrizioni, poi ho amici all'estero, potranno venire? Tu che pensi di fare? Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Per ora bisogna essere fiduciosi e positivi e seguire le norme di sicurezza indicate.

    Vedrai che andrà tutto bene!
    Ti abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Fabrizia89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Flavia anche noi ci stiamo facendo le stesse domande, anche se la situazione reale riusciremo a capirla come hai detto tu solo dopo Pasqua.
    Noi oggi, solo perché l'attesa ci "snerva", vorremmo contattare la location per capire anche loro cosa pensano e nel caso se sanno già come muoversi o magari ci danno qualche consiglio. Ma per il resto non penso che inizieremo a contattare il resto dei fornitori, preferiamo aspettare.
    #andràtuttobene e ci sposeremo! 🤣💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione