Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2021 - Perugia

Mari, il 31 Gennaio 2021 alle 19:29 Pubblicato in Nozze Umbria 0 8
Ciao sposini anche noi abbiamo scelto il 3 luglio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare... Voi a che punto siete con i preparativi?!?!

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Maggio 2021 alle 23:46
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi deciso per il 3 luglio 2021 da prima della pandemia.... Ora io sarei per andare avanti, il mio ragazzo no... Dice che non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni, dobbiamo viverlo con la paura di qualche contagio ecc ecc.... Non so cosa fare.....ma se lui vuole annullare penso che annulleremo....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questa cosa di due ingressi non avevo pensato anche la mia chiesa ha un solo ingresso 🤔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Perugia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio! Non ci avevo pensato! Noi anche siamo di spoleto ma ci sposiamo a Montignano a massa martana.. Se lo permettono in chiesa..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ce lo permettono a San Paolo intervineas Spoleto, è che purtroppo ha un ingresso solo invece per le norme anticovid ci vogliono due ingressi! 😒 È una stupidaggine perché molti negozi hanno un ingresso solo e stanno aperti e in chiesa bisogna avere due ingressi è ridicolo basta non entrare tutti ammassati ma uno per volta non ci vuole un genio!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Perugia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io idem sono nella tua stessa situazione tutto pronto manca solo la parte burocratica, dovevo sposarmi a giugno 2020 invece rimandato speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi invece avevamo proprio programmato per il 2021...noi abbiamo quasi tutto pronto oltre alle pratiche burocratiche io sono ancora indietro con la scelta del vestito 🙈 o meglio ho già fatto le prove del modello ma visto che il mio sarà confezionato da una sarta devo ancora prendere la stoffa(tra l altro già scielta)...😅ma a dire la verità tutta questa situazione mi toglie un po' di entusiasmo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Perugia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo scelto la data del 3 luglio.. Purtroppo abbiamo rimandato di un anno perché dovevamo sposarci nel 2020.. Diciamo che apparte le cose burocratiche è tutto pronto 😅 spero di entrare ancora nel vestito dato che è passato un bel po' di tempo da quando l ho provato🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione