Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2021 Udine

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2021 - Udine

Francesca, il 12 Febbraio 2021 alle 05:57 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 3
Ciao a tutti! Piacere di conoscervi... fa piacere vedere che siamo in molti ad aver scelto questa data... dove vi sposerete? Noi abbiamo rimandato l'anno scorso e siamo ancora dubbiosi per la prossima estate...

3 Risposte

Ultime attività da Vamp, il 23 Febbraio 2021 alle 19:09
  • V
    Sposa Novella Luglio 2022 Udine
    Vamp ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Da una parte rincuora sapere che qualcuno è ottimista al riguardo, io l'ottimismo l'ho perso lo scorso anno visto poi come hanno gestito la cosa negli ultimi 6 mesi..... Noi aspettiamo ancora un mese per poi cominciare almeno a spuntare qualche punto dalla lista. Spero solo (e tanto) che a giugno si sappia qualcosa di preciso perchè così è un inferno!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacere! 😊 Noi siamo del comune di Udine... i nostri fornitori sembrano tutti ottimisti.... mi sento un po' nel limbo perché non so come muovermi con gli ultimi preparativi... se aspettare ancora un mesetto o iniziare a riprendere in mano le cose lasciate in sospeso!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2022 Udine
    Vamp ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi nella tua stessa situazione: dallo scorso anno rimandato a quest'anno ma non vedo nessuna certezza, che tristezza!! Noi siamo del comune di Majano. E voi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione