Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elvira
Sposa Novella Agosto 2021 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Maggio 2020 - Caserta

Elvira, il 15 Marzo 2020 alle 00:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutti io sono una sposa del 3 maggio non so cosa fare se aspettare o cercare un altra data per il matrimonio...ho dato già gli inviti ed ho già le fedi incise...voi cosa avete fatto o avete intenzione di fare?spero che andrà tutto bene🤞

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Marzo 2020 alle 10:31
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elvira,

    comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato. Manca ancora un po' al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Un abbraccio 💞

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio non è un problema perché i to sono coscienti dell'emergenza... Però i ristoranti che rispondono così mi fanno venire una rabbia... Dovresti dire al ristorante accetti il matrimonio anche se gli invitati sono 10... Ti pago 10 invitati... Perché il vero problema sarà questo ammesso che viene tolto il blocco gli invitati sono restii a partecipare perché ci vogliono almeno una 20 Na di giorni a tornare nella normalità... Cmq senti gli altri fornitori e vedi le prime date disponibili... E cmq anche il ristorante almeno che ti metta in opzione un:altra data... Anche perché le date libere cominciano a restringere...
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Agosto 2021 Caserta
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔 qualche giorno fa ho sentito il ristorante e mi hanno detto che loro hanno direttive di sospendere le cerimonie fino al 3 aprile non so ora come funziona nel caso io decida di spostare la data ma credo proprio che aimé dovrò provarci ...per il viaggio ho deciso di rinunciare a malincuore lo farò a dicembre😣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto difficile da consigliarti... Ti direi attendi il 3 aprile ma nello stesso tempo comincia a valutare il piano B... Da noi stanno spostando le comunioni previste nella prima 15na di maggio... Una cugina che doveva sposare il 6 ha spostato tutto al 16 settembre... Per le fedi non fa nulla porta la Vs data quella incisa nel Vs cuore... Per le partecipazioni restano quelle ti tocca solo chiamare tutti gli invitati... E credimi verranno tutti a festeggiarti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione