Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Novella Ottobre 2021 Ancona

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2021 - Ancona

Marica, il 6 Febbraio 2021 alle 07:00 Pubblicato in Nozze Marche 0 3
Buongiorno futuri sposi del 3 ottobre 2021, come procedono i preparativi? La situazione virus mi rende abbastanza preoccupata, speriamo di riuscire a farlo questo matrimonio!

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Febbraio 2021 alle 18:18
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marica, come va?

    Eccoti le coppie che come te convoleranno a nozze 👇

    Sposi Ottobre 2021

    Potrai confrontarti con loro, dobbiamo essere fiduciosi!

    Hai scelto un tema per le tue nozze? Dove ti sposerai?Smiley heart

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Novella Ottobre 2021 Ancona
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo prenotato per novembre 2020. l'abbiamo rimandato già da metà maggio, per il 3 ottobre. Noi già conviviamo da tempo, però tutta questa incertezza è logorante! Speriamo bene! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Ancona
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno marica pure noi dovremmo sposare il 3 ottobre 2021 a castelfidardo. Per noi se non cambia qualcosa a livello virus e decreti governo sarebbe la 4 volte che rinviamo la data prima ci dovevamo sposare il 18 settembre scorso in comune poi rinviato al 6 dicembre data che era ufficiale in chiesa rinviato al 18 aprile 2021 rinviato al 3 ottobre per il motivo che il pranzo era max 30 persone ed il viaggio di nozze era una incognita quando si poteva partire oltre che molti parenti non potevano venire i regali non li vedevamo ed poi non era una festa. Noi già a febbraio 2020 avevamo quasi finito di fare i lavori in casa pagati vestiti, dato un 40% del pranzo, pagato il 60% del viaggio poi a marzo ci anno fermato tutto con i creditori che a giugno ci chiamavano per avere i pagamenti sapendo che in casa ero solo io a pagare dove la mia compagna a perso il lavoro, mio suocero è venuto a mancare il 19 marzo oltre tutto il giorno in cui ci eravamo fidanzati nel lontano 2009 ed dovevamo festeggiare, i nostri genitori ci hanno aiutato ma non si può chiedere i miracoli. Spostando data in data abbiamo cambiato 3 fotografi (ora siamo alla ricerca), rifatto 2 volte le partecipazioni, io ho dovuto cambiare il vestito che mi sono allargatto di fianchi e spalle, la mia compagna a dovuto cambiare 2 volte le scarpe da autunnali a primaverili ed da quello che ho capito il bustino ed il sopra spalle, 100 chiamate tra ristorante, catering, dj, noleggio auto, fedi, fiorista, agenzia viaggi, lista nozze togliendo e mettendo cose in quanto quelle che servivano le abbiamo comprate, trucco e parrucco ed il parroco, Per ora il problema è non cambiare la data ed trovare il fotografo poi a settembre mandare la sposa a fare le ultime modifiche al vestito ed io andare l'ultima settimana per prendere le misure per modificare il vestito. Auguriamoci noi sposi e soprattutto le spose che dio per i credenti ed il virus si calmi ce la mandino buona.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione