COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rebecca
Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2020 - Trapani

Rebecca, il 3 Aprile 2020 alle 22:37 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti/e , noi ci sposeremo il 3 settembre 2020 a Castellammare del Golfo, per via di questo virus l’ansia sale... voi come la state vivendo? Pensate di rinviare?

9 Risposte

Ultime attività da Val, il 8 Giugno 2020 alle 21:37
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    Ciao leggo con piacere che siamo della stessa zona. Io sono di Trapani, dovevo sposarmi il 26 giugno ma abbiamo rimandato al 3 settembre 2020 anche noi con data opzionata anche per 2021. Sono in ansia perché non so ancora cosa fare...
    Vorrei avere sicurezze
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2021 Trapani
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Marsala, guarda il lato positivo, avrai già buona parte di preparativi già svolti.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Manuela ·
    • Segnala
    Speriamo veramente, sono di Mazara del Vallo e tu??? 🙂
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao Manuela spero vivamente che a settembre ci potremo sposare! Di dove sei?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao Ragazze, sarei una sposa del 18 Giugno, tra mille pensieri e ansia, oggi ho deciso di creare un piano B, ho chiamato la sala e sono stati disponibilissimi spiegandomi la situazione com’è realmente e insieme abbiamo deciso di prendere una soluzione che qualora il 18 Giugno non fosse possibile fare il matrimonio avrò una seconda data disponibile, ovvero il 3 Settembre 2020...la fortuna è stata che ho trovato anche il fotografo libero per questa data... a fine aprile si saprà il tutto.... È difficile prendere una decisione..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    Noi abbiamo già tutto organizzato, siamo già sposati civilmente e dovremmo sposarci solo in chiesa... non vorrei rimandare sinceramente! Speriamo bene ! Anche noi viviamo lontani ma per fortuna essendo che siamo partiti con largo anticipo non ho grossi pensieri di cose che mancano!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    Anche per noi matrimonio organizzato a Distanza, lavoriamo al nord e abbiamo parenti che devono spostarsi per venire... fortunatamente abbiamo già tutto pronto, speriamo solo bene per sto maledetto virus
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao ragazze anche io mi sposerò il 3 settembre a Marsala, ma vivo e lavoro fuori e dovevamo portare avanti tutti i preparativi per le vacanze pasquali.... i lavori a casa sono bloccati... voi avete già scelto partecipazioni / confettate /bomboniere, sistemare fogli al comune, noi niente!!!!!! ;( e l’iscrizione quando ce l’avete?? Io se rinvio lo farò ad agosto, vediamo l’evolversi della pandemia, 😘😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2022 Trapani
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao anche noi ci sposeremo il 3 settembre a marsala e siamo in crisi anche noi soprattutto perché per problemi logistici (vivo e lavoravo fuori) parte dei preparativi dovevamo definirli a marzo quindi non sappiamo come gestire la cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti