Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2021 - Napoli

Mariangela, il 23 Gennaio 2021 alle 01:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve a tutt*, mi presento mi chiamo Angela, e il mio fm Vincenzo, siamo sposi rimandati del 2020, nuova data 3 settembre 2021.
Siamo di Napoli, ma viviamo a Londra, da 4 anni, e stiamo insieme dal 2004(ad oggi 17 anni felicissimi).
Che dire, confido in questo anno, che sia quello definitivo per poter finalmente sposare il mio principe azzurro.... Felice di poter scambiare con voi idee, consigli e tanto altro.

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 26 Gennaio 2021 alle 14:19
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariangela, piacere di conoscerti e congratulazioni per la vostra lunga e felice storia d'amoreSmiley heart

    Vedrai che potrete sposarvi!💪

    In questi topic puoi trovare altri sposi con la tua stessa data Smiley smile >> Sposi 3 Settembre 2021

    In che location festeggerete?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacere di conoscerti, sono assolutamente positiva!!
    La cosa ke mi da sollievo è ke ho già tutto pronto, vestito preso e tutto prenotato, quindi ho il tempo di dedicarmi un po a me, così da non arrivare cm una pazza al matrimonio (su questo sono un po troppo perfezionista. Sogno questo giorno da una vita, e tutti i minimi dettagli sono importanti).
    Dimmi di te/voi... Dove festeggiate, e dove si svolgerà il tutto, visto ke sarà nella bellissima Napoli
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela si speriamo che riusciamo a realizzare il nostro sogno... abbiamo fatto tutti grandi sacrifici per arrivare al matrimonio.. incrociamo le dita andrà tutto bene... 💪😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione