Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2023 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2023 - Roma

Michela, il 27 Settembre 2022 alle 17:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao ,una curiosità...ho avuto molta difficoltà nel trovare disponibilità per le location iniziando un anno prima...voi da quanto tempo vi siete attivate?

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Novembre 2022 alle 19:34
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, noi ci sposiamo alla Chiesa di Sant’Alessio e la domenica mattina i matrimoni lì li fanno, alle 12:30 però il 3 settembre mi sembra che era giá occupato, non so se ti puoi accordare col parroco e fare la celebrazione alle 11, prova!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi siete riuscite a trovare una chiesa che celebra i matrimoni di domenica mattina perche io non riesco a trovarne una e sono molto scoraggiata perché non vorremmo cambiare la data del matrimonio per via delle chiese
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela!

    settembre è un mese molto amato per le nozze! In che zona stai cercando?

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

    Sposi 3 Settembre 2023

    Sposi Settembre 2023 - Roma

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Perché hai scelto proprio questa data?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,con molta difficoltà per fortuna ho trovato una location compatibile con le date della chiesa e con le nostre esigenze 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, guarda a me avevano fatto venire l’ansia gli sposi che abbiamo incontrato facendo la fila per prenotare la chiesa, loro l’avevano tutti prenotata, e mi hanno detto “ma non ne troverai nemmeno una!!!!” E invece ne ho viste diverse e l’abbiamo prenotata qualche giorno fa! Certo dipende dal budget sicuramente… se ti servono nomi puoi scrivermi e ti dico!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione