Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Agosto 2020 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2020 - Verona

Valentina, il 19 Aprile 2020 alle 16:52 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9
Sposine 30 agosto ci siete?

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Aprile 2020 alle 18:44
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏼👍🏼😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se dovessi spezzare la cerimonia e la festa metterei il vestito due volte.. Almeno potrei sfruttarlo il più possibile! Comunque teniamoci aggiornate, buona serata 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, scusami ma stavo lavorando. Noi avevamo impostato il matrimonio in 2 giorni. Il 29 agosto in comune con i parenti più stretti, e il 30 una super festa con 150 persone al Principe Amedeo a Custoza, con un rito nel giardino..speriamo vada in porto tutto dai 🥰. Sono convinta però che se mi dicessero che la festa dovrei farla con metà degli invitati e con mascherine e guanti annullerei sicuro. Non si può chiamare festa una cosa così. Comunque abbiamo l’alternativa della cerimonia civile semai e come ti ho già detto verrà rimandato il resto. Mi scoccia però perché ho già il vestito ( pagato), e l’idea di non riuscire a metterlo mi fa andare via di testa 😂. Dai speriamo in bene. Buona serata a presto 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, benvenuta!🌷

trovi altri sposi come te qui👉 Sposi agosto 2020 - Verona

Inotre, usando questo strumento della Community (solo da pc), puoi trovare le altre spose con la tua stessa data, basta che inserisci la provincia, il mese e l'anno🙂

Utenti | Community Matrimonio.com

In che location ti sposerai?❤️

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo sposarci lo stesso, però vorrei fare il rito religioso.. È che vorrei almeno i nostri genitori oltre ai testimoni, spero che allenteranno un po' le restrizioni in questo senso! Poi come dici tu la festa può aspettare, non è così importante. Io mi sposo in una chiesetta romanica della bassa e farò il ricevimento a Villa Mirandola a Gazzo Veronese. Tu??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te...cerco di essere sempre positiva, ma ho dei giorni che vado sotto terra 😂. Che situazione surreale 🤦🏻‍♀️. Io comunque ho deciso di essere fiduciosa e di non rimandare nulla. Male che vada mi sposerò solo in comune il 29, e rimanderò la festa a data da destinarsi 😢. Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è un piacere conoscerti! Io sono altalenante 😅😅 ci sono dei giorni in cui ho piena fiducia altri in cui mi scoraggio molto. Purtroppo, anche chiedendo ovunque, nessuno sa dare una risposta su come sarà il mondo dopo il 4 maggio.. Ma è vero anche che dovrà passare tutta l'estate prima di arrivare a fine agosto quindi tante cose possono sistemarsi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, piacere di conoscerti 😘. Sei fiduciosa tu??
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io sono della provincia di Verona e mi sposo il 5 settembre, poco dopo di te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione