Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2021 - Roma

Francesca, il 3 Febbraio 2021 alle 12:21 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3

Ciao siamo Francesca e Michele, ci sposeremo a Villa del Cardinale sul lago di Albano... ed ora ci manca tutto il resto !....in bocca al lupo a tutti per l'organizzazione!

Francesca e Michele

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 4 Febbraio 2021 alle 14:41
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Francesca,

grazie per aver risposto in modo così dettagliato e averci fornito il punto della situazione organizzativa in cui ti trovi.

Sicuramente parlando con il responsabile della location potrai definire ogni dettaglio riguardo la cerimonia civile, inoltre sono sicura che non sarà difficile trovare il tipo di animazione che ti piace! Smiley winking Ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata tra i nostri fornitori e richiedere preventivi, così potrai confrontare prezzi e servizi e concentrarti su quello che rispecchia di più le tue esigenze:

Musica matrimonio Albano Laziale

Animazione Matrimoni Albano Laziale

Animazione Matrimoni Roma

Musica matrimonio Roma

Per quanto riguarda l'atelier, dai un'occhiata qui:

Abiti da sposa Roma - Vestiti da sposa

Che tipo di abito vorresti o stai cercando? Per farti un'idea, sfoglia il nostro catalogo: Catalogo

E poi passiamo anche alle altre cose che stai cercando Smiley winking

Tienimi aggiornata!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Flavia, grazie.

mediante matrimonio.com abbiamo contattato alcune agenzie per l'intrattenimento musicale ed alcuni di loro hanno già lavorato a Villa del Cardinale. Per ora solo questo.

Noi ci sposeremo nella Villa all'aperto con rito civile e devo dire che mi piacerebbe molto avere un piccolo coro che rievochi canzoni tipiche degli anni 50-60. Sarebbe molto carino ma non ho ancora approfondito.....non so i costo di una soluzione del genere quali possano essere.

Ho preso un appuntamento all' Altelier Maria Laurenza per le prime ricerche dl vestito mentre Il mio compagno non ha ancora iniziato. Ieri è stato contattato da Carosi e credo che andrà a visitare la sartoria. (Se avessi altri atelier da consigliarmi per il mio abito te ne sarei grata)

Non ho ancora cercato le bomboniere e neanche il fiorista. Per le bomboniere mi piacerebbe mOlto regale delle fragranze di profumo per gli ambienti della casa E sulla bottiglietta pensavo di aggiungere un logo disegnato da me con le nostre iniziali

Vorrei alcuni consigli anche sui segnaposto per la tavola, sulle wedding bag, o soluzioni simili e carine che rendano un po piu allegro e ricercato l'evento. Siamo a fine estate quindi la leggerezza della stagione mi piacerebbe sottolinearla in qualche modo. con qualche colore.

Poi ci sono i fotografi..ma per ora vorrei soffermarmi su questo che ti ho scritto.

Puoi darmi dei consigli?

Ti ringrazio molto

Francesca

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Francesca, Smiley kiss sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto benissimo.

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi Agosto 2021 - Roma

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

A che punto sei con l'organizzazione?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione