Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2023 - Roma

Federica, il 7 Maggio 2022 alle 19:02 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao a tutti!! Mi sposo il 30 aprile 2023 a grottaferrata. Per voi che vi sposate nello stesso giorno (o comunque nello stesso periodo) a che punto siete con i preparativi?? Io vengo presa c matta perché ho già fatto tantissime coseeee 😅

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 29 Agosto 2022 alle 14:40
  • Valeria
    Sposo Abituale Aprile 2023 Terni
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ASSOLUTAMENTE 🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto questa data per una questione affettiva perció in tutti i casi non mi pentiró mai di averlo fatto. Però ho scartato alcune location che andai a vedere perché non garantivano sufficienti spazi coperti per fare l’intero ricevimento. Anche io mi sposeró in comune qualche settimana prima e faró il rito simbolico in location. Però la location che ho scelto ha 3 aree coperte o al chiuso dove posso fare tutto anche se dovesse piovere… ovviamente speriamo sia una giornata bellissima 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Aprile 2023 Terni
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️
    Abbiamo fissato il rito civile al Campidoglio il 28 aprile dove andremo solamente con i testimoni (matrimonio dei sogni del mio fidanzato) poi aperitivo e salutiamo tutti. Poi ripeteremo con tutti gli amici in una villa il 30 (matrimonio dei miei sogni). Abbiamo chiesto ad un nostro amico di fare il celebrante in quanto in quell’occasione ci scambieremo solamente le promesse davanti tutti i nostri familiari ed amici 🥰 però ancora non sappiamo questa settimana spero mi rispondano le 7 ville contattate. Tu sei preoccupata per il tempo? Tutti mi dicono “Attenzione Aprile è pazzerello”.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla ce la farai!!! 😂 io ho fatto talmente di fretta pensando di non fare in tempo che ora sto con le mani in mano! Le cose importantissime sono la location ed eventuale chiesa (se fai il rito religioso) perchè quelle vanno fermate con largo anticipo. Tutto il resto puoi farlo con calma in questi mesi ❤️ Dove vi sposate? Noi a grottaferrata in provincia di Roma.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Aprile 2023 Terni
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine,
    Noi dovremmo sposarci il 30 aprile 2023 ma ancora non abbiamo fatto nulla 😰 me l’ha chiesto 2 giorni fa 🥰 e pensavo che già avendo scelto la data, il tema e sommariamente la location eravamo a buon punto.. vi leggo e mi prende il panico! Ce la faremo ad organizzare tutto?! 😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2023 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 29 aprile😍
    Noi abbiamo già i vestiti, io pure le scarpe. Poi abbiamo confermato:
    chiesa, bomboniere, confettata.Musica al ricevimento. Io truccatrice.Forse fotografo e dove andremo per il pranzo sicuri 99%Per il resto tutto da valutare 😱😱😱🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pomeriggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, come va?

    Eccoti le coppie con le quali scambiare idee e consigli:

    Sposi Aprile 2023

    A che ora ti sposerai? Mattina o pomeriggio?

    Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione