Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Giugno 2022 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2022 - Catania

Manuela, il 17 Agosto 2021 alle 10:02 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 7

Ciaoooo Smiley smile Spose e sposi del 30 giugno 2022 come vi sentite? A che punto siete con i preparativi? Spero tanto che per quel giorno il covid sarà un ricordo lontano e che potremo festeggiare il nostro grande giorno con gioia e felicità senza mascherine e distanziamenti Smiley smile Che locale avete scelto? Vi va se ci scambiamo idee e suggerimenti per rendere speciale il nostro giorno? Augurissimi a tutti!!!

7 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 19 Agosto 2021 alle 12:08
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il mio futuro marito insegna in Piemonte Smiley smile Quindi cerchiamo di avere tutto pronto o quasi prima di partire in modo da non impazzire a più di 1000 km da casa Smiley xd A natale dovrò consegnare le partecipazioni (scendiamo per le vacanze e poi probabilmente direttamente pochi giorni prima del matrimonio), so che di solito si consegnano 2-3 mesi prima e non 6 mesi prima... ma se non faccio così dovrei spedirle tutte e oltre ad avere un costo non indifferente lo trovo meno carino e privo di calore umano.... sono un po' preoccupata che sia troppo presto ma non vedo come risolvere la situazione Smiley sad

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah perfetto, bravi! Siete insegnanti al nord o per i bimbi? 😘

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in Piemonte! Bellissima la Sicilia... sicuramente i matrimoni al mare hanno qualcosa di molto più magico! La proposta mi è stata fatta al mare ma per motivi di costi non mi sposerò qui(Bordighera), anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo!😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 che meraviglia 💖💖💖augurissimi cara! Vedrai che passeremo dei mesi felicissimi Smiley smile di dove siete? Noi Siciliani!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre e ho appena ricevuto la proposta... stiamo riordinando le idee
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Grazie per avermi risposto Smiley smile i preparativi procedono bene e andiamo anche abbastanza velocemente perché stiamo cercando di definire più cose possibili prima di ritornare al nord (viviamo su durante i mesi scolastici) in modo da non dover fare grandi cose a distanza ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela! Benvenuta in Community! 😘

Qui puoi trovare altre persone che si sposeranno il tuo stesso giorno:

Sposi 30 giugno 2022 👈

Come procedono i preparativi? Hai dei dubbi su qualcosa?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione