COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Novella Luglio 2021 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Luglio 2021 - Bari

Roberta, il 4 Maggio 2020 alle 22:28 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao..noi dovevamo sposarci il 2 maggio di quest'anno.. Tutto rimandato per via del Covid

6 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentina, il 31 Dicembre 2020 alle 07:04
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta! 馃槉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Roberta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina... Stesse tue preoccupazioni.. Ma ormai dobbiamo prendere le cose come vengono.. Quindi non ci faremo rovinare da niente e nessuno il nostro giorno.. Forza 馃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina
    • Segnala
    Ciao! Anch'io noi abbiamo scelto la data del 30.07.2021... un periodo presumibilmente molto caldo, proprio con la speranza di non dover rimandare, memori dell'estate 2020.
    Ho solo paura che, essendo un matrimonio diurno, gli spazi all'aperto (tipo per l'aperitivo di benvenuto) saranno del tutto non sfruttabili
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Letizia
    • Segnala
    Anche noi dovevamo sposarci a settembre,ma abbiamo preferito spostare la data,anche perch茅 vivendo all'estero sarebbe stato impossibile terminare i preparativi.Adesso aspettiamo luglio 2021馃ズ馃檹馃挆
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia
    • Segnala

Ciao Roberta, mi rendo conto quello che realmente comporta dove riorganizzare un matrimonio e mi dispiace moltissimo sapere cosa state passando in questo momento.

Vedrai, che anche se in ritardo rispetto al previsto, avrai un matrimonio da favola!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Dario
    Sposo Novello Luglio 2021 Bari
    Dario
    • Segnala
    Ciao, anche noi dovevamo sposarci il 1 Agosto.. Abbiamo rinviato per precauzioni causa covid-19馃槗馃槗馃槗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti