Matrimonio.com mi ha avvisata che anche voi, come me, vi siete sposate il 30 settembre e nella stessa location...Villa Valenca, strepitosa! I nostri invitati non smettavano di farci i complimenti ❤ È stato tutto perfetto!! Una organizzazione impeccabile!




Tanti auguri neo sposine, mi farebbe piacere vedere qualche vostra foto del giorno più bello della nostra vita? Le condividiamo, daiiii! 🤩🤩🤩🤩


Fotografi garanzie ANFM