Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Principiante Luglio 2021 Perugia

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Luglio 2021 - Perugia

Patrizia, il 14 Aprile 2020 alle 14:54 Pubblicato in Nozze Umbria 0 5
Salve a tutti, mi chiamo Patrizia!

Ho ricevuto la proposta dal mio compagno durante questa quarantena (il giorno del nostro anniversario, il 4 aprile). Abbiamo di sposarci il 31 luglio 2021 o il 13 novembre 2021. Abbiamo scelto questa date un po' per le problematiche contingenti un po' per ragioni lavorative. Io tifo per il 31 luglio. Spero di potermi sposare con rito religioso ma se non potesse essere opteremo per il rito civile. La nostra sará comunque una cerimonia modesta con solo i parenti e gli amici più stretti. Con tema vintage rustico. Mi piacerebbe condividere esperienze e consigli con sposi e della mia zona e che si sposeranno nello stesso periodo.

5 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 14 Aprile 2020 alle 22:21
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione è anche un modo per sfruttare bene questa pausa obbliga... Accetto il consiglio e mi metterò alla ricerca...grazie 😉 Poi ti farò sapere
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Perugia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè fortunatamente abbiamo tempo. Io ho deciso di sfruttare la quarantena per raccogliere un po' di idee e provare a farmi un piano mentale. Magari puoi provare a spulciare un po' Pinterest... così a tempo perso😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao patrizia,piacere!!! Il problema è proprio questo sono io che non riesco a trovare un tema solo tanta confusione in testa... Allora non siamo neanche tanto lontane noi una frazione del comune di Gubbio...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Perugia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna, piacere! Il tema diciamo che l'ho un po' deciso io😁 Al mio compagno interessa principalmente la parte "rustica". Dove vi sposate? Noi siamo di un paesino vicino ad Assisi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono Marianna... Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 3 luglio 2021 con rito religioso...ma devo ammettere che ancora non abbiamo deciso nessun tema...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione