Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Padova

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2020 - Padova

Marco, il 17 Marzo 2020 alle 17:36 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Buongiorno a tutti, io e la mia compagna ci sposeremo il 31 maggio alle Frasanelle a Rovolon Padova, vista la situazione si incerta si inizia a pensare ad una data alternativa, voi come affrontate la cosa? Avete già rinviato o siete in attesa e fiduciosi??

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Marzo 2020 alle 18:19
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi penso aspetteremo metà aprile per capire come butta la situazione, i voli dovrebbero essere rimborsabili per l’emergenza e probabilmente a questo punto rimanderemo di un anno... pensare di rimandare qualche mese, far riprenotare e riorganizzare tutte le persone (alcune delle quali avevano già programmi per l’estate) per poi magari esser costretti a rimandare di nuovo non mi piace come ipotesi... ovviamente è ancora tutto da decidere ma forse sarebbe la soluzione più “safe”... anche se un anno è tanto 😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2020 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci dovremmo sposare il 2 giugno; seppur con molta ansia, ancora non abbiamo cercato alternative. Aspettiamo la metà di Aprile per prendere decisioni.

• Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi dovrei sposare il 31 maggio ad Alatri.... per il momento non abbiamo annullato niente ma abbiamo bloccato anche un'altra data in settembre per sicurezza.... mi sono fatta mandare tutte le date libere dei miei fornitori e abbiamo deciso la data alternativa.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marco e benvenuto in community!

Spero con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Bisogna essere fiduciosi e attendere l'evolversi della situazione.

Ti passo i topic degli sposi di maggio 2020 per confrontarti con loro.

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Padova
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento rimane la data del 31 maggio, abbiamo anche noi parenti che vengono dalla Puglia, se si dovesse rinviare dubito si troverà una data compatibile per tutti i fornitori per quest'anno, salvo pensare di sposarsi in giorni feriali ma diciamo che l'idea non mi piace molto....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Maggio 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo di Montegrotto ma ci sposeremo in Puglia. Abbiamo pensato di aspettare un po’ d’altronde il 90% dei nostri invitati hanno già prenotato il volo... siamo un bel po’ preoccupati! E voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione