Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2025 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2025 - Catania

Laura, il 3 Luglio 2024 alle 13:48 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao sposine,

Mi sposerò a Catania il 31 maggio 2025 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno 🥰 . Altre sposine di Catania che hanno scelto questa data? Come vi state organizzando e a che punto siete con i preparativi? Quale location, fotografo e fioraio avete scelto?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Luglio 2024 alle 12:18
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, certo...ti ho mandato la richiesta 😊
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Novella Maggio 2025 Catania
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ad inviarti un messaggio sull'app ma mi sa che non è possibile, se vuoi mi trovi su Instagram come giulianaaa97... Magari potremmo scambiarci dei consigli oltre ad essere anche mediamente vicini (noi abitiamo a Padova) Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥹 anch'io avrei voluto sceglierlo giù ma, come ti dicevo, non era comodo scendere ogni volta per le prove. Il mio ragazzo è ancora indeciso se prenderlo giù o qui dove abitiamo, lui tende a rimandare le cose o ridursi all'ultimo nelle scelte difatti non ha ancora visto nulla, io non ce la facevo e ho voluto sceglierlo prima tanto non mi importava se fosse della collezione di quest'anno o quella nuova. Per quanto riguarda gli ospiti, verranno da varie parti dell'Italia perché avremo alcuni amici e colleghi del nord, i parenti di lui dalla Campania e i miei dalla Sicilia, e celebrando il matrimonio a Catania si pone il problema degli alloggi per gli ospiti che per noi rappresenta un neo perché il budget che abbiamo non ci permette di pagarlo per tutti, fortunatamente non sarà un matrimonio con 100 invitati (siamo poco più della metà) e abbiamo preferito pagarlo ai familiari di lui mentre gli amici e colleghi verranno ospitati da alcuni miei parenti, soluzione trovata 😅
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a buon punto, fiorario musica e fotografo li abbiamo già scelti ed io ho preso il mio abito. L'ho preso a Giarre, nello stesso atelier dove anche mia madre compró all'epoca il suo abito da sposa quindi un pó per tradizione un pó per fiducia ho deciso di andare lí. Anche noi scenderemo per le ferie di agosto e ci concentreremo sulle bomboniere, sull'auto e sui b&b per gli ospiti che arriveranno dal nord. Il mio ragazzo deve ancora scegliere il suo vestito quindi ad agosto avrà anche questa missione 😂
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana, anche noi lavoriamo al nord e abbiamo approfittato della festa del patrono a fine gennaio per scendere e fissare la data con la chiesa, la location e il fotografo. Io sono di Misterbianco e abitando ormai da qualche anno a Modena, non ho scelto la chiesa di appartenenza al mio paese e abbiamo optato per la Chiesa Madre di San Giovanni La Punta e la location sarà Villa del Casale Bongiardo a Zafferana Etnea. Tra febbraio e marzo abbiamo bloccato la data con la fioraia e per l'intrattenimento avremo due ragazzi, uno violista e l'altro dj. Partecipazioni, libretti messa e bomboniere le sceglieremo ad agosto durante le ferie estive, le fedi e l'auto verranno regalati dai testimoni di entrambi e poi manca solo l'abito dello sposo perché io, il mio, l'ho già scelto in un atelier a Modena, anche se avrei preferito sceglierlo a Catania ma sarebbe venuto scomodo per le varie prove dell'abito che si devono fare. Zero ansia da stress perché il grosso è stato già fatto quindi siamo molto tranquilli e non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo. A voi manca ancora qualcosina o avete tutto pronto?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche noi ci sposiamo il 31 maggio 2025 ad Acireale e siamo già a buon punto con i preparativi anche perché lavoriamo entrambi al nord e abbiamo approfittato di qualche giorno di ferie per fare il più possibile. La chiesa sarà il Duomo di Acireale, location Palazzo Fiorini a Santa Tecla. Voi a che punto siete con i preparativi? Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione