Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2025 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2025 - Monza e Brianza

Selena, il 5 Gennaio 2024 alle 11:52 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5

Ciao sono Selena,

mi sposerò il 31 Maggio 2025 come tutti voi a quanto pare e sono super felice, agitata, in panico ma credo sia normale no?

come state voi?

come procedono i preparativi? avete già fatto qualcosa? trovato location?

mi piacerebbe condividere questo momento che persone nuovo che si trovano nella mia stessa situazione.


congratulazioni a tutti


un bacio Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Gennaio 2024 alle 12:24
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo davvero 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2025 Monza e Brianza
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh c'è tempo.

    io sono una che deve avere tutto sotto controllo e preferisco portarmi super avanti, già sono in ansia ora figuriamoci più avanti.

    noi credo saremo un 80 persona non invitando ovviamente tutti i miei parenti perché se no non finisce più.

    io all'inizio volevo sposarmi il 29 dicembre 2024 ma ovviamente il tempo stringe e poi i prezzi sono un esagerazione, poi il 19 aprile 2025 ma il giorno dopo è pasqua quindi non ti dico ma alla fine mi sono innamorata del 31 Maggio 2025 che anche se è un sabato e ovviamente i prezzi sono un po più alti vediamo come fare al massimo invito meno persone ahaha Smiley xd

    ti farò assolutamente sapere domenica come va Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non abbiamo fatto niente.
    Sto dando io un’occhiata alle location per capire quanto ci può venire a costare il matrimonio e stabilire un budget.

    Noi usciamo da una ristrutturazione della casa e ci piace l’idea di sposarci a luglio 2025 di sabato perché cadeva il nostro anniversario. Ma mi sa che devo cedere sul sabato perché la maggior parte hanno il minimo garantito e aumenta anche il prezzo tra l’altro.
    Il mio fidanzato ha pochi parenti da invitare, io invece avendone tanti preferisco solo invitare l’essenziale e quello con la quale sono legata di più. Quindi minimo 60. Da qui la mia tristezza.
    Fammi sapere come va con la location che sono curiosa. Speriamo bene 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2025 Monza e Brianza
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica, tantissimi auguri anche a te e grazie per la risposta.

    anch'io sono un po demoralizzata per i prezzi delle location e per il minimo di persone ovviamente.

    noi in realtà dovevamo sposarci 2 anni fa ma poi sono rimasta incinta e quindi abbiamo rimandato.

    avevamo già scelto la location con un buon prezzo però ovviamente il listino è cambiato e quindi ora ci stiamo guardando un po in giro.

    quello che trovo assurdo sono le location dove ti chiedono l'affitto del posto, già i menu costano tanto se in più ti devo pagare l'affitto non ne esci praticamente.

    Domenica dovremmo andare a vedere un posto e speriamo beneSmiley smile

    in più abbiamo già scelto partecipazioni, bomboniere, tableau mariage e robine cosi Smiley smile voi?

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selena, tantissimi auguri!


    Io dovrei sposarmi a luglio e ho iniziato a dare un’occhiata alle location ma sono un po’ demoralizzata. Vorrei sposarmi in un sabato di luglio del 2025 ma molte location mi hanno inviato la loro brochure.Se ti sposi in alta stagione hai un prezzoSe ti sposi in alta stagione di sabato hai un prezzo più altoE c’è sempre sto minimo garantito, che quindi noi se forse siamo in 60 non posso sceglierla come location
    Tu Selena, hai fatto qualcosa? 🥹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione