COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Sposa Novella Dicembre 2021 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Dicembre 2021 - Palermo

Grazia, il 14 Giugno 2021 alle 15:28 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Salvato
Rispondi
Salve a tutte mi sposerò lo stesdo giorno vostro....avete già organizzato tutto? Io ho solo paura di avere le mascherine in chiesa...

7 Risposte

Ultime attività da ROSARIA, il 14 Settembre 2021 alle 20:27
  • R
    ROSARIA ·
    • Segnala
    Pensavo di essere l'unica a sposarsi a dicembre, noi conviviamo da 5 anni e finalmente ci siamo decisi cerimonia intima e raccolta per evitare che per via dei molti invitati possa saltare tutto. Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼💒🤵👰🏻‍♀️♥️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Noi facciamo 2 anno ad agosto che siamo assieme è stato un colpo di fulmine a tutti gli effetti e se non ci sarebbe stata la pandemia ci saremmo sposati prima probabilmente ❤️
    È bellissimo confrontarsi🌹
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io 04/12/2021 stiamo insieme da 14 anni. Ce la faremo 💪🏻💪🏻 Forzaaa
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao a tutti… io e il mio fidanzato abbiamo deciso nel 2019 si sposarci il 4 dicembre 2021 e viviamo insieme da 7 anni…stiamo organizzando il tutto comunque. Al momento abbiamo solo dato acconti a tutti i fornitori tranne per il viaggio di nozze. Verso le fine dell’estate provvederemo ad uscire tutti i documenti necessari. Comunque andrà, sarà il nostro giorno più bello💖
    Non abbiamo dubbi. 😊✌🏼
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    Speriamo che vada tutto bene non voglio sposarmi con la mascherinnoi stiamo iniziando ad organizzare ora speriamo bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao!! Non sai da quanto tempo volevo confrontarmi con le altre coppie che si sposano il mio stesso giorno, grazie di aver preso l'iniziativa!! Per sicurezza io ho comprato la mascherina in pizzo che si abbina all'abito, per adesso spero soltanto che i matrimoni si possano ancora celebrare e festeggiare per quel giorno... E ancora con i preparativi siamo in alto mare, perché i fornitori ci dicono che ancora è presto e che la stagione dei matrimoni deve ancora iniziare, i miei invitati non sanno se verranno perché hanno paura di prendersi il covid... Insomma prevedo che arriveremo esauriti perché costretti a fare tutto negli ultimi mesi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti