Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2022 - Cagliari

Pamela, il 20 Ottobre 2021 alle 10:35 Pubblicato in Nozze Sardegna 1 4
Sposi 4 Giugno 2022, come vanno i preparativi?

4 Risposte

Ultime attività da Erika, il 6 Gennaio 2022 alle 20:32
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze,come vi sentite all avvicinarsi dell vostro evento?🥰io sono in super ansia😆 credo di aver tutto sotto controllo ma poi mille dubbi e paura di scordare qualcosa! A voi come va?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo molto avanti a dire il vero. Locale chiesa fotografo e truccatrice scelti e bloccate! Io l abito sono andata a vedere solo oer avere un idea ed ho trovato anche lui al primo colpo😍 mi sono innamorata! Quindi bloccato anche lui e più avanti si faranno le prove. Ieri ordinato le fedi. Mancano le bomboniere le partecipe,il fioraio da bloccare e la parrucchiera sto andando a fare preventivi. Insomma mi porto avanti per i prossimi mesi nell anno nuovo che saranno impegnativi.Inoltre almeno i soldi non escono tutti in una volta
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cagliari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Noi sposeremo di sera invece 🤗
    E con i preparativi idem, tuttavia pensiamo di esserci portati abbastanza avanti ad oggi.. Se non per abito, bomboniere e partecipazioni che sono ancora da definire..
    Tu hai già scelto l'abito? Io pensavo di andare i primi di Dicembre, circa 6 mesi prima dunque..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi chiamo Erika e con il mio compagno ci sposeremo la mattina del quattro giugno del prossimo anno. Sono già a mille con i preparativi. Tu ti sposi mattina o sera?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione