Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2020 - Firenze

Alice, il 7 Gennaio 2020 alle 20:32 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4
Ciao a tutti,

Ho appena ricevuto la proposta di matrimonio dal mio fidanzato e sto iniziando adesso a cercare la location. Vivo a Milano ma sono di Reggello (Firenze) dove ci sposeremo e sto cercando location nella zona. Consigli?
Grazie Alice

4 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 27 Marzo 2020 alle 10:54
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica
    Anche io con il mio compagno ci (dovremmo) sposare il 4 luglio.
    Ancora noi non lo abbiamo rimandato o annullato. Ma la paura è tanta!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica,
    Alla fine io mi sposerò il 12 settembre perché la chiesa poi ci aveva dato questa disponibilità. La preoccupazione di rimandare tutto c'è ma possiamo solo aspettare di vedere come si evolve la situazione.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2020 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il 4 luglio e sono della tua zona, diciamo, perché abito a Rufina.. Secondo te c'è la faremo per il 4 luglio?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, benvenuta!

    Sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti e auguri per il tuo fidanzamento ufficiale!

    Per aiutarti nella ricerca della location, ti consiglio di dare un'occhiata alla lista di quelle presenti nella tua zona sul nostro portale, in questo modo, tranquillamente da casa, potrai farti un'idea su prezzi, servizi, leggere recensioni, sfogliare real wedding e richiedere maggiori informazioni tramite richieste di preventivo.

    Ricevimento Reggello

    Ricevimento Firenze

    Ti presento: Greta, Elena, Gillina, Sere, Noemi, Laura, Camilla, Giulia, Martina, Linda, Gaetano,

    Pitbull, Veronica, Giacomo, Alex, Sarah, Laura, Marcella, Caterina, Susanna, Arianna, che si sposeranno il tuo stesso giorno nella tua stessa città, invia loro un messaggio privato e invitali a partecipare al topic, in questo modo sarà più semplice confrontarvi!

    Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Che tipo di nozze vorresti? Hai iniziato con i preparativi? Il rito dove si celebrerà?Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione