Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Maggio 2021 Pordenone

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2020 - Pordenone

Giulia, il 5 Aprile 2020 alle 12:27 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 10
Ciao!! La app mi suggerisce che anche voi siete della zona di Pn e che avete fissato il matrimonio per il 04/07...come state vivendo la situazione? Per noi la data è già quella di “riserva” poiché dovevamo sposarci il 23/05...vista l’emergenza abbiamo preferito posticipare ma l’unica data disponibile era quella del 04/07 e ho tanta paura all’idea che salti anche questa...rassicuratemiiiii!!!

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Aprile 2020 alle 21:09
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!! Dobbiamo avere pensieri positivi...forza 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si! Al momento viviamo alla giornata.. decideremo più avanti. Ma cerco di rimanere positiva 💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...speriamo proprio che le cose rientrino 🐞🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si e, oltre al nostro matrimonio, dovremmo celebrare anche il battesimo della nostra bimba! Al momento non abbiamo date sostitutive, abbiamo deciso di cercare di rimanere positivi e di decidere verso maggio.. con la speranza, ovviamente, che non si debba rimandare. Anche io ho acquistato il mio vestito da Fausto Sari e avrebbero dovuto contattarmi ad aprile per la prima prova. Dopo il 13 chiamerò loro e il ristorante per avere qualche informazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da Fausto sari!!! Dovrei andare il 09/05 per l prova...speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Luglio 2020 Pordenone
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre bomboniere sono già pronte perché faremo una donazione alla associazione LE PETIT PORT dell ospedale di Pordenone.
    Sappiamo che è tardi ma stiamo aspettando di far fare le partecipazioni considerato che la stamperia è ancora chiusa .
    I nostri abitati li abbiamo scelti ma non sappiamo ancora se li hanno accorciati perché li abbiamo presi da fausto sari che è in veneto..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere da assemblare e dobbiamo rifare tutti i bigliettini perché avevano la prima data scelta...ristorante menu scelto, ma dobbiamo ancora decidere come stamparlo e fare il tableu...partecipazioni inviate ma saranno da rimandare con la nuova data..abiti abbiamo fatto solo la prima prova perché poi hanno chiuso tutto!! Voi???
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sblocchino tutto quando al più presto . Come siete con le preparazioni ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di essere positiva ogni giorno, ma mi sento molto vulnerabile e appena sento un pensiero negativo mi faccio prendere dallo sconforto...condividere le mie preoccupazioni mi aiuta...hai ragione, siamo fiduciosi 💪🏻🍀🐞🤞🏻
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno Giulia, anche noi siamo preoccupati..
    Abbiamo fissato la data ed il posto a gennaio 2019 e dunque per questo anno non ci sarebbero più posti liberi per dove vorremmo andare a festeggiare .
    Tocca soltanto aspettare ed essere fiduciosi 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione