Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2021 - Roma

Daniela, il 13 Aprile 2021 alle 12:00 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4

Buongiorno a tutti gli sposi come noi, del 4 Luglio!

Come siete messi con i preparativi ? ma soprattutto.. pensate che per la nostra data, riusciremo a fare tutto come da programma ?

Il governo ancora non si sbilancia sui matrimoni e non vengono ancora fornite indicazioni di alcun tipo (numero invitati, obbligo di tampone, vaccini, spostamenti tra Regioni, coprifuoco.. )

un in bocca al lupo a tutti noi!


4 Risposte

Ultime attività da Tania, il 15 Aprile 2021 alle 21:16
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche 4 luglio e siamo molto positivi .abbiamo sentito molti dei nostri fornitori e ci hanno già detto che giugno e luglio saranno celebrati i matrimoni con annessa festa . Abbiamo organizzato tutto , partecipazioni mandate mancano solo i dettagli e ovviamente le restrizioni che attueranno per poterlo fare . Per fortuna siamo 90 e la nostra location e’ molto grande e immersa nel verde e sopratutto facciamo un meraviglioso rito civile . Cerchiamo di essere positiveeee 👌🏻👌🏻👌🏻
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo il 4 luglio! Io per gli inviti ho già provveduto facendo presente alle persone che la situazione è quella che è quindi alla fine nn si sa come ci faranno sposare.. certo non sarà come lo immaginavo.. diciamo che la Villa dove mi sposo avendo un bello spazio nn dovrebbe esserci problemi. Loro organizzano un evento al giorno. Sposiamo di sera gli ho chiesto eventualmente se dovessero esserci restrizioni sul numero degli invitati di avere la possibilità di dividerli metà a pranzo e metà a cena.. certo mi spiace ma sarebbe l’unico modo per averli tutti con noi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, anche per me è lo stesso, non sarà affatto come avevo sempre immaginato! ma arrivati a questo punto se riusciamo a sposarci, ad avere invitati e fare una bella festa, indossare la mascherina sarà il minimo!

    Io ho timore piuttosto che vadano per le lunghe nel darci indicazioni, e a quel punto dovrò prendere una decisione sulla base della situazione attuale, e/o scapicollarmi facendo tutto all'ultimo momento! di certo, non posso mandare gli inviti finchè non ho chiara la situazione (soprattutto per il numero massimo consentito di invitati), ma nemmeno posso avvisare le persone a una settimana dalle nozze!!!!! Smiley cry Smiley ups

    • Rispondi
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi Domenica 4 Luglio e stiamo sulla stessa barca 😔
    Il ristorante ci ha confermato che dovrebbero esserci limitazioni per il 50% della capienza della sala, mentre la chiesa penso ci sia la distanza minima di sicurezza e mascherine obbligatorie..

    Attendiamo le disposizioni ufficiali su coprifuoco, limiti invitati, tamponi e tutto quello che hai detto tu! 🙏Io credo che ce la dovremmo fare a sposarci ma sicuramente posso dirti che non è al 100% quello che ho sempre immaginato ( vedi foto con eventuali mascherine e sedute in chiesa a distanza) Ahimè 😣

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione