Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2021 - Firenze

Lisa, il 13 Marzo 2021 alle 10:02 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3
Ciao ragazze!

Sono sposa 4 settembre 2021 (ex 5 settembre 2020).
Come vi sentite? State andando avanti con i preparativi? Al viaggio ci pensate?Io sono ferma, non riesco ancora a riprendere in mano la situazione, questa attesa continua che le cose migliorino mi sta avvilendo, anche se penso e spero che tra vaccini ed estate le cose miglioreranno...

3 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 20 Aprile 2021 alle 20:29
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa!
    Anche noi settembre anche se abbiamo preferito scegliere inizio autunno: incrociamo le dita sulle vaccinazioni (soprattutto per i nostri coetanei)!
    Ridotti al minimo gli invitati e gli spostamenti, stiamo optando per l'opzione "mini-viaggio" post-matrimonio, viaggio serio "luna di miele" nel 2022.A inizio ottobre un viaggio in Italia (se limitati), se invece sarà possibile faremo un on-the-road dal Carso alle coste della Slovenia e Croazia. Tutto pianificato per essere disdetto senza penali naturalmente. Useremo anche il bonus vacanze in Italia perché non è stato possibile sfruttarlo finora!Nel frattempo tanta tanta cautela!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 12 aprile abbiamo le pubblicazioni fissate! 😱
    • Rispondi
  • Lodovica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ex sposa 5 settembre 2020 e adesso 4 settembre 2021! Anche io non sono molto ottimista al momento e non ho il coraggio di riprendere tutto e riiniziare i preparativi, tra l'altro ci mancano ancora le fedi e tutto l'iter burocratico... Aspetteremo dopo Pasqua e vedremo la situazione come procede. Per il viaggio noi er adesso non ci stiamo minimamente pensando, non credo sarà possibile spostarsi molto purtroppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione