Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2021 Bologna

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2021 - Bologna

Stefy, il 23 Aprile 2021 alle 14:26 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3
Ciao ragazze siete spose del 5 giugno come me? Come vi siete organizzate per l’eventuale ricevimento? Per ora a noi hanno detto niente da fare se non cambiano le regole e aprono anche ai catering per eventi privati! Inizio a essere molto tesa per la questione anche perché visto che riaprono gli stadi ero molto fiduciosa anche per il settore eventi (essendo un matrimonio fatto da molte meno persone di 1000 nello stadio). Un bacione a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 26 Aprile 2021 alle 19:18
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento aspettiamo.
    Sulle partecipazioni abbiamo inserito più in piccolo anche le eventuali date di recupero scrivendo che aggiorneremo gli invitati al più presto.L'idea è che se si può fare un ricevimento anche piccolo il 5 giugno di fare intanto quello, poi recuperare gli esclusi con una seconda festa più avanti.
    • Rispondi
  • S
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma ti capisco a pieno anche da noi molti parenti stanno iniziando a dirci che comunque per paura del COVID non verranno... difatti l’umore cala giorno dopo giorno.. per il ricevimento avete spostato? O come noi non demordete?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso di celebrare il matrimonio il 5 giugno in ogni caso. Sono ancora fiduciosa che si possa fare almeno un ricevimento piccolo con pochi intimi...il catering ci ha comunque dato due possibili date di recupero in cui fare il ricevimento o replicarlo con gli invitati che non potranno essere presenti per motivi numerici.
    Non nego che l'ansia comunque inizia a farsi sentire, anche perché molti parenti già adesso mi hanno detto che in ogni caso non verranno (neanche alla celebrazione in chiesa) per paura del Covid...e io che su questo invece mi sentivo tranquilla, perché noi sposi siamo due sanitari e almeno la metà degli invitati è di fatto già vaccinata 🤦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione