Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2021 Frosinone

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2021 - Frosinone

Giovanna, il 21 Gennaio 2021 alle 14:02 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Salve a tutte ,faccio di tutto per spostare i miei pensieri da un'altra parte ..... C'è la mia bimba di 5 anni che mi distrae grazie a lei e al mio lavoro nn ci penso a tutto quello che stiamo vivendo ..... Però quando ci penso mi ricordo che mancano pochi mesi al 5di giugno.... Dopo tantissimi anni di fidanzamento e 6 di convivenza ... Adesso Staino aspettando il sogno che si avvera....mi affido alla fede del signore n. Siamo nessuno per decidere , dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che i nostri sogni si avverino.....😘😘😘😘😘😘🤞🤞🤞🤞🤞🤞

3 Risposte

Ultime attività da Erika, il 17 Febbraio 2021 alle 13:49
  • Erika
    Sposa Novella Giugno 2021 Frosinone
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono di Casalvieri... Avete già sentito il Rostorante? Io ho bloccato il ristorante Il "Boschetto ma devo richiamare il personale ad Aprile per vedere il da farsi... tu hai avuto modo di risentire gia il tuo ristorante..cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Frosinone
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia io rito religioso.... La chiesa nn ha problemi vengo da cassino provincia di Frosinone .. il problema è il ristorante
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, come va?

    Dobbiamo cercare di essere fiduciosi Smiley kiss Eccoti le coppie con le quali condividerai la data 👇

    Sposi giugno 2021

    Hai scelto il rito civile o religioso?

    Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione