Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2021 - La Spezia

Elisa, il 25 Marzo 2021 alle 22:03 Pubblicato in Nozze Liguria 0 3
Salve sposine...

Anche io sposa 5 giugno.. mi stanno venendo un sacco di dubbi se farlo oppure no questo matrimonio... Voi come state vivendo questi mesi?? Aiutatemi a tirarmi un po' su di morale 😭😭😭

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 31 Marzo 2021 alle 13:50
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,

    capisco come ti senti! Vi auguro con tutto il cuore di potervi sposare come desiderate🤞Smiley heart

    Se vuoi confrontarti con altre spose e sposi con la tua stessa data entra in questi topic >> Sposi 5 Giugno 2021

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposo...☺️☺️
    Noi abbiamo deciso di sposarci nel comune di Sarzana, però abitiamo in un altro comune, qui di se fossimo arancioni gli spostamenti non sono consentiti tra diversi comuni 🙈
    Non ci dormo la notte a pensare a tutte queste cose... In un modo o nell' altro mi sposo a costo di andare a casa di un sindaco qualunque 😂😂
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Novello Maggio 2021 La Spezia
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono la sposina ma lo sposo 😁 e anche noi siamo nel dubbio più totale. Abbiamo deciso comunque che vada come vada ci sposeremo lo stesso. Se poi non potremmo esserci con tutti i nostri amici probabilmente faremo qualcosa in seguito con loro invece di posticipare tutto l'evento. Ci fa comunque piacere sapere che ci sono altre coppie come noi che si sposeranno nella stessa data! Dipende poco da noi ma forza a tutti, ce la faremo 💪🏼❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione