Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chantal
Sposa Saggia Giugno 2021 Pesaro - Urbino

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2021 - Pesaro - Urbino

Chantal, il 9 Marzo 2021 alle 19:21 Pubblicato in Nozze Marche 1 6

Ciao ragazze!!!

come procedono i preparativi? siete ansiose? ormai ci rimangono -88 giorni !!

Non pensavo fossimo così tante nella medesima giornata !! Io ci tengo tantissimo a quella data e spero si possa fare tutto come organizzato.

Voi siete preoccupate per queste zone o pensate che come l' anno scorso si possa vedere un pò di luce per quel periodo?

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Marzo 2021 alle 15:04
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposiamo il 5 giugno 2021 a Fano.
    Ma curiosità per il rito civile a quanto ti viene il costo? Se posso sapere grazie 🙏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche la prova menù dobbiamo fare! Noi faremo il ricevimento a Casal Vittoria a Fano
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, zona rossa non aiuta proprio. Noi abbiamo fermato il fioraio la settimana scorsa, quindi tranquilla non sei sola! Delle fedi mi sono un po’ informata in qualche orefice e mi hanno detto che si può attendere aprile per ordinarle, quindi siamo ancora in tempo!
    Per le partecipazioni invece le facciamo stampare con calma e pensavamo di iniziare a portarle con calma cominciando dalle persone che sentiamo più vicine, e mano a mano allargare la cerchia finché si avvicina la data e magari qualche chiarimento con queste regole...
    Anche noi non sappiamo che torta fare e non abbiamo ancora fatto la prova menu! Un ansia, ho paura a contattare la location , non so quando potremo riandare a vederla! Voi dove fate il ricevimento? Secondo me ti conviene pensare alle cose quando sentì di farle, non farle perché ti sentì obbligata altrimenti potresti godertele meno, vedrai che piano piano riuscirai a fare tutto
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bello! Io sono mondolfese e conosco bene il perbacco, è vicino a casa dei miei genitori ☺️
    Mi auguro che vada tutto nel verso giusto per tutte noi. Con i preparativi come siete messi? A noi mancano le fedi, i fiori, la torta e le partecipazioni...in questo momento sono bloccata un po'in un limbo e la zona rossa non aiuta..
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io ci tengo molto a quella data e comunque non ne abbiamo fermate altre. Non so sia un male... noi ci sposiamo a pesaro in chiesa e dopo andiamo a festeggiare a mondolfo al perbacco.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ci spero tanto in questa data anche se tutti mi danno per pazza. Per precauzione abbiamo anche fermato una data in agosto ma spero veramente di poterlo fare in giugno...dove ti sposi? Noi faremo sia rito civile che ricevimento a Fano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione