Ciao a tutte! Che affollamento in questa data😊! Io e Vincenzo dovremmo sposarci a Galatina.. Dico dovremmo perché boh non si capisce più niente con questo covid... È tutto pronto mancano solo le partecipazioni e gli hotel.. Si perché molto invitati verranno da Milano... È come facciamo a mandare gli inviti se qua al nord la gente fa fatica anche ad uscire da casa? Che dilemma
Fotografi garanzie ANFM