Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Luglio 2021 - Napoli

Ida, il 20 Aprile 2020 alle 17:05

Pubblicato in Nozze Campania 36

Ciao a tutte la mia data di quest'anno era per il 29 agosto 2020 ma da qualche giorno a malincuore abbiamo rimandato all anno e il giorno che sono riuscita a combaciare tutti i fornitori è 5 luglio 2021.... chi è che si sposerà il mio stesso giorno? Ho bisogno di un po'di incoraggiamento... Baci
Ciao a tutte la mia data di quest'anno era per il 29 agosto 2020 ma da qualche giorno a malincuore abbiamo rimandato all anno e il giorno che sono riuscita a combaciare tutti i fornitori è 5 luglio 2021.... chi è che si sposerà il mio stesso giorno? Ho bisogno di un po'di incoraggiamento...

Baci

36 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Anna&antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sposo l'anno prossimo il 5 luglio mi dispiace per voi che avete dovuto spostare la data. Però pensiamo al lato positivo quel giorno penserete che ne è valsa la pena aspettare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo coronare come voi il mio sogno a settembre,ma date le circostanze ho spostato al 5 luglio 2021...all inizio nn L ho presa benissimo,mi sentivo scoraggiata ma poi ho guardato il lato positivo...avremo più tempo x organizzare tt nei minimi dettagli e quel gg sarà ancora più bello 🥰 potremmo abbracciarci tt e festeggiare non solo il coronamento del nostro sogno ma anche la fine di questa tragica pandemia....saluteremo questo virus e ci prepareremo a vivere la nostra nuova vita di coppia! ❤️ Siamo positive 🤗
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero Alessia dobbiamo solo pensare a finire i nostri preparativi con più serenità ed arriverà anche il nostro giorno 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono del tuo stesso giorno, ma anche noi da luglio di quest’anno abbiamo spostato al 20 luglio 2021 ... è davvero triste ma ci vivremo il resto dei preparativi con lo spirito giusto💪🏼❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione