Visualizza messaggio citato
La miglior cosa in tipografia! Sei fortunata su questo. Se ne vanno tantissimi soldi. Poi per quanto riguarda viaggio di nozze mi hanno consigliato di vedere da novembre in poi
Io ora inizio con questo settembre ottobre vestito, poi proseguo con bomboniere ecc ecc da gennaio le partecipazioni e tutte le cose me le faccio io ho una tipografia
Io ho scelto orsini mood a mirabella eclano. Come chiesa il santuario della Madonna dell’Arco. Il fotografo è un nostro amico, devo scegliere il fiorario
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che location ti piaceva? Io ho scelto la corte di san lorenzo a sant'egidio, spero che la data sia ancora libera 😅 a dicembreo era
Non ancora ma abbiamo scelto (senza bloccare ancora) chiesa e location!
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai è ovunque e la colpa non è di nessuno
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche noi uguale a giugno abbiamo deciso definitivamente ma già ne parlavamo da un po'! Io ho preso tanti appuntamenti a dicembre poi purtroppo il maledetto covid ci ha fermati
Che location hai scelto? Io appena sono negativa chiesa e ho preso appuntamento per varie location il fotografo e mio zio quindi lì già sono sicura!
Io ho bloccato chiesa, domenica prossima blocco il ristorante e lunedì prossimo il fotografo. Diciamo che le 3 cose fondamentali le ho fatte
Io proposta a natale ma già si parlava e sapevamo che il nostro anno era il 2023 da abbiamo beccato il covid e si è fermato tutto anche per noi, le idee ci sono e sto cominciando prendendo vari appuntamenti 💪🏻
Ancora nulla purtroppo sto facendo un resoconto un po’ dai social e prendendo appuntamenti appena esco negativa dal covid purtroppo, invece voi?