Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Firenze

Stefano, il 15 Aprile 2020 alle 01:07 Pubblicato in Nozze Toscana 0 19
Ciao a tutti gli sposini di settembre. Come state affrontando la situazione? State valutando di spostare la data?

19 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 9 Giugno 2020 alle 21:58
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vai a misurare la febbre a 220 invitati 😂
    I tavoli a un metro lo sono sempre stati,
    Il vero problema come hai detto tu sono i balli e le mascherine... Ma che la smettessero
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco. Il vero problema é quello ma su settembre io sono fiduciosa. Diciamo che però sono anche disposta ad accettare alcune limitazioni.


    Secondo me molto dipende da cosa si può accettare e cosa no. Per me per es il distanziamento tra tavoli o il buffet diverso non é un problema, anche perché la location é molto grande.. Più difficile sarebbe accettare mascherine, misurazione febbre e no balli.. Vedremo, possiamo solo aspettre
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo voci, non ci fare caso per adesso... Per quello bisogna aspettare almeno metà luglio.
    Ora resta il problema se rischiare e confermare il matrimonio. Noi abbiamo impostato una deadline massima di inizio luglio... Non possiamo aspettare di più 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche all'interno le tolgono? Quindi in chiesa?


    Speriamo!! Io spero solo che elimini o quella proposta folle del termoscanner all'ingresso della Location 🙄 dato che ne ristoranti ne negozi lo hanno!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho letto meglio... Vogliono inserirle nel prossimo dpcm, quindi queste sono quelle di giugno (e devono essere accettate 😅)
    Per le mascherine iniziano a girare voci che forse le tolgono... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, anche io ho pensato la stessa cosa. Ora, non credo cambieranno il 15 giugno ma a luglio secondo me se tutti procede per il meglio si. Già da agosto c'é la speranza di avere matrimoni pseudo normali,. Con piccole restrizioni come tavoli più distanti e buffet servito secondo me!


    Mi auguro solo tolgano al più presto le mascherine sia per la chiesa che per le location 😭
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fino a quando valgono queste disposizioni?
    Perché se già il 15 giugno cambiano nuovamente, non siamo messi male.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua Https://www.google.com/amp/s/www.ilgiornaledivicenza.it/home/veneto/zaia-in-terapia-intensiva-zero-malati-covid-1.8117657/amp



    Se questo é vero, resta soltanto lo scoglio mascherina!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male... Purtroppo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh bella storia.. Senza un'ordinanza regionale come possiamo muoverci?!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina, non credo o almeno non io. Ti posso dire che alla fine rossi si è tirato fuori dai problemi e sta lasciando tutto ai vari sindaci delle città.
    Noi siamo in attesa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, qualcuno ha pensato o ha già scritto a Rossi?


    Almeno per avere un protocollo
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo trovato una data cuscinetto per il 2021. Ma già si sentono nuove voci positive per potersi sposare. .. Speriamo arrivino anche qui in Toscana...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti, be' noi dovevamo sposarci il 20 giugno 2020 data che era gettonatissima..e invece la sorte a voluto che nessuno si sposi in quella data..abbiamo rimandato a settembre il 19 ma ancora non siamo sicuri e questa cosa ci angoscia,cmq nel frattempo anche se è stato difficile abbiamo pensato anche ad un 'altra data nel 2021..insomma non ci capisco più niente🤦‍♀️..
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, cosa avete deciso?
    Noi siamo ancora fiduciosi. Ci siamo dati una deadline di inizio luglio. Passata questa rimanderemo all'anno prossimo. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, noi dovevamo sposarci il 1 giugno e abbiamo spostato al 20settembre 2020.. però non so come andrà a finire, certo se bisogna mettersi le mascherine o separare i posti a tavola con i pannelli in plexiglass sposteremo ancora.. ho aspettato tanto e aspetterò ancora se non ci saranno le condizioni.. anche se mi dispiace tanto!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi proprio oggi abbiamo ricevuto un messaggio del nostro ristorante dicendoci di trovare una seconda data e mettere al riparo il 2021, perché tanti sposi lo stanno già facendo.
    Questo non toglie però la possibilità di sposarci sempre nel 2020.Probabilmente sceglieremo 2 soluzioni. Fine aprile e inizio settembre. Vedevamo l'arrivo a pochissimi mesi, adesso però ci sembra un infinità.
    • Rispondi
  • Lodovica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi 5 settembre... Per adesso non abbiamo rimandato, ma ci stiamo pensando... Noi vorremmo aspettare maggio/giugno e vedere come si evolve la situazione e poi decidere cos fare... Ancora forse è presto, ho sentito che stanno spostando soprattutto i matrimoni di maggio giugno e luglio per adesso e alcuni li stanno spostando proprio a settembre... Non ho molte speranze io personalmente però forse possiamo ancora aspettare e sparare un pochino!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefano!

    Siamo sulla stessa barca... noi stiamo cercando di "resistere" e aspettare un po' di vedere come si muovono le cose. Sinceramente non ci piacerebbe molto l'idea di spostare la data, né andando più in là in autunno né al 2021, lo faremmo solo se costretti da normative stringenti che ancora vincolino l'organizzazione di eventi affollati. L'unico vantaggio che tutti noi sposi di Settembre abbiamo è che possiamo ancora (teoricamente) aspettare anche un mese prima di procedere nuovamente con i preparativi... ed è quello che stiamo pensando di fare: magari si tratterà poi di concludere in velocità, ma non ce ne facciamo un problema!

    Voi come la state affrontando? Avete idee o notizie al riguardo?

    Grazie e buona giornata Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione