Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Udine

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Udine

Veronica, il 28 Agosto 2019 alle 02:52 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 10
Ciao! Chi come me si sposa tra un anno e non ha ancora iniziato i preparativi?! 😅

10 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 23 Marzo 2020 alle 14:13
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo davvero che per l' estate sia tutto finito..ho iniziato un anno e mezzo prima proprio per non interferire con il mio lavoro che mi porta via un sacco di tempo.

Eh niente, doveva andare cosi...vediamo se alla fine siamo noi piu forti Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diciamo che qualche volta il pensiero che possa saltare tutto mi viene, ma cerco di essere razionale e non riesco a credere durerà fino a settembre questa situazione... Quindi per ora non sto facendo niente! Non so quanto prima dobbiamo iniziare a preoccuparci seriamente 😬
    Sicuramente l'organizzazione ne risentirà... A noi mamcano le fedi, i documenti e gli accessori/scarpe!
    Il viaggio di nozze noi lo avremmo fatto comunque più avanti quindi non è prenotato ancora... Per ora sono ancora posivita!!! Vedrai che ce la faremo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Anche noi dovremmo sposarci il 5 settembre 2020, come vi state organizzando a causa di questa pandemia?

Secondo voi bisogna dubitare oppure avete speranza di poter festeggiare? anche per il viaggio di nozze intendo, io sono preoccupata che si debba rimandare tutto..

Buona giornata,

Nicoletta

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee e auguri anche a voi 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto felice per voi! effettivamente quando si sistemano le varie tessere del puzzle poi si è molto più tranquilli! ancora auguri e buona organizzazione!!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Beata te che sei cosi avanti 😁 location e catering prenotato 💪🏼 ora foto e musica sono i prossimi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che ho prenotato location e catering sono un po' più tranquilla 😋 sono felicisima perché siamo contenti sia io che il fidanzato 🤩🤩
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, anche noi ci sposeremo il 5 settembre ed abbiamo iniziato i preparativi a giugno. Lavoriamo entrambi a tempo pieno ma con una buona programmazione di sopralluoghi, appuntamenti, ecc ad oggi abbiamo già fermato parecchi fornitori che poi andremo a definire durante l'inverno. Ritengo comunque (viste anche esperienze di molte mie amiche) che con una buona organizzazione un matrimonio in un anno si organizza tranquillamente! Noi siamo sinceramente partiti da un paio di date possibili e contattato le location che ci interessavano maggiormente, dopodiché abbiamo fermato la chiesa (una piccola chiesetta in campagna quindi non abbiamo avuto grossi problemi di altri eventi in programma per quel giorno) e poi fiori e fotografo. In bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, mi sposo a Luglio e mi mancano fedi, prenotare bomboniere (già scelte), decidere se fare fontane e palloncini per taglio torta ed eventualmente prenotarlo, e corso prematrimoniale 😊
    Se avete tanti invitati vi consiglio di iniziare a dare un'occhiata alle location perché molte hanno capienza totale anche fino a 300 persone, ma nelle sale entrano 80-100 persone al massimo
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica e benvenuta in community!

Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai in ordine
    cronologico e di priorità la scaletta degli impegni che precedono le nozze
    :

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i

profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Hai già scelto il tema?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione