Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli

Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Vercelli

Rossella, il 1 Aprile 2020 alle 21:48 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 15
Ciao ragazze chi si sposa nel mese di settembre com'è messo? Personalmente oscillo tra l'ansia e la speranza dato che mancano 5 mesi😢

15 Risposte

Ultime attività da Greta, il 9 Aprile 2020 alle 11:16
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti capisco Melania, anche io so dal mio Don che e tutto fermo fino a fine Giugno, difatti gente che conosco che si deve sposare a Giugno a dovuto posticipare.

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo a settembre il 5 e sono in ansia, perché non posso fare nulla e ho ancora tanto da fare.

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania 😊 non capisco perché il vostro Don vi ha comunicato che fino a Giugno è tutto fermo, non si può sapere 🤷🏻‍♀️ personalmente ho letto che forse, dato le condizioni buone e i continui miglioramenti, i primi di Maggio si ritorna piano piano alla normalità ovvio con delle restrinzioni. Il prete so che non può imporsi nel non far sposare se ad esempio voglio lo stesso sposarmi accontentandomi di solo io il mio futuro marito testimoni e genitori 😊 può farlo e non si può rifiutare, almeno io so cosi 😊
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Settembre 2020 Vercelli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anchio mi sposerò il 5 di settembre a Santhià. La preoccupazione è ormai molta. Io e il mio futuro sposo per il momento non abbiamo preso decisioni per spostare la data, abbiamo deciso di far passare ancora il mese di Aprile e se necessario quello di Maggio. Sperando che la situazioni migliori un po'. Abbiamo ovviamente sentito il nostro Don dove ci ha comunicato che per il momento è tutto fermo fino a fine Giugno, dandoci comunque la sicurezza che se si torna alla normalità sarà lui in prima linea per reperire tutta la documentazione per sposarci.
    È da tanto che ne parlavamo, è stata una decisione importante quella della data del 05 Settembre, e pensar ora di posticipare è triste.
    Speriamo in bene.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente è una tua identità digitale che ti semplifica degli accessi su determinati portali internet (tipo INPS, comune ed ecc...). Ti inoltro il sito dove spiega tutto e dove puoi richiederlo! Non ha costi ed è molto comodo.

https://www.spid.gov.it/
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le informazioni 😊 scusami l'ignoranza ma cos'è lo SPID?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono riuscita avendo lo SPID... Dandoti in questo caso la possibilità di entrare nel sito e fissare l appuntamento.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://servizi.torinofacile.it/info/servizi/pubblicazioni-di-matrimonio
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso appuntamento con il comune di Torino tramite sportellofacile... Ho fatto tutto online! Così da poter decidere quando andare per le pubblicazioni... Molto comodo... Cosi ho evitato di telefonare... Io tempo fa presi appuntamento tramite il sito... E mi dava come prima data disponibile il 20 aprile... E di portare marca da bollo e i nostri documenti (fotocopia)... Non mi hanno contattata o cose simili... Casomai verso il 18 chiamerò! Oppure dato che l appuntamento è segnato ci andrò senza farmi Molti problemi 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice mi sono dimenticata di chiederti riguardo le pubblicazioni come hai fatto a prendere l'appuntamento? a me hanno risposto di ri-scriverli dal 15 aprile in poi 😥 desidero fissare questo benedetto appuntamento x le pubblicazioni ma non so come 😣
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice 😊 al lago dei Salici a Cuneo era una della nostra location, poi però ci siamo innamorati del Ristorante dei cacciatori a Verolengo, noi dobbiamo ancora fare le pubblicazioni 😟 io sono di Torino e il mio ragazzo di Chivasso, ho mamdato un email al Comune di Torino e mi hanno detto che sono chiusi fino al 15 aprile 😟
    Personalmente non ho intenzione di rimandare, al massimo facciamo una cerimonia e ricevimento intimo, ma rinviare perché forse non si potrà fare la festa come desideravamo non è un problema la cosa importante è diventare marito e moglie♥️, prima di Settembre mancano 5 mesi sono convinta nonostante i miei momenti di sconforto e ansia che possiamo farcela e poi non possiamo sapere se più avanti ritornerà sto virus, il momento è adesso 🌈💚🌹
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 settembre... Abbiamo praticamente fatto tutto... Il 20 aprile andremo in comune per avviare le pubblicazioni! Tutto il resto è già stato bloccato!
    Faremo unione in comune... Poi rito simbolico e pranzo al lago dei salici di Cuneo!

A volte siamo tranquilli...altre no! Ma una leggera ansia rimane costante! Non ci siamo ancora informati con i fornitori per un eventuale piano B.... Incrociamo tutte le dita del corpo ed aspetteremo fino al ultimo!...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente sono rimasta bloccata con:

-fissare un appuntamento al Comune x le pubblicazioni -bomboniere- fedi- ho bloccato la parrucchiera la truccatrice e fioraia ma essendo una di Vercelli e l'altra di Crescentino non ci siamo ancora viste x l'acconto (io sono di Torino)
    🤦🏻‍♀️🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fiduciose 🙏🏻♥️ la mia data era ed è fissata per il 5 settembre 🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 23 maggio... ma sicuramente salterà e abbiamo come seconda data il 27 settembre... per settembre per lo meno c’è speranza !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione