Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Agosto 2022 - Palermo

Maria, il 17 Febbraio 2021 alle 08:47 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ciao ragazz*, pensavo che sarebbe molto carino condividere con qualcuno le preghiere affinché il 6 Agosto 2022 sia una giornata dal sole splendente e caldo accettabile.
Come mai avete scelto questa data? Avete già iniziato con i preparativi (scelta location, chiesa, fornitori, ecc?) Avete scelto una wedding planner? Raccontiamoci un po’. L’unione fa la forza ed un countdown condiviso potrebbe essere molto carino e solidale. ♥️

4 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 4 Novembre 2021 alle 23:37
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazzee!! ❤
    In realtà noi avevamo scelto Giugno ma purtroppo fotografo, dj che volevamo noi sono impegnati e quindi abbiamo scelto la data in base ai giorni liberi di chi volevamo... agosto mi metteva paura per il caldo e a tratti perché potrebbe fare anche brutto tempo, poi mi hanno fatto riflettere che in sicilia non c e distinzione tra giugno e agosto 😂😂 il 3 agosto ci siamo fatti fidanzati e il 6 ci sposeremo!!
    Abbiamo tutto pronto...sala, chiesa,dj, fotografo,fioraio, truccatore e parrucchiere, abito, viaggio !! Siamo in attesa delle bomboniere e poi il vestito sposo e cerimonia...
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Agosto 2022 Palermo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi 6/08/2022 perché volevo sposarsi il primo sabato del mese e per fortuna ci siamo riusciti ....adesso stiamo vedendo per il corso prematrimoniale potete darmi delle dritte ????
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi💕 mi sposerò il 6 Agosto 2022,noi visto il periodo abbiamo deciso di organizzare e bloccare il tutto in largo anticipo in modo tale da non doverci accontentare su nulla.
    Detto ciò abbiamo già tutto pronto,mancano soltanto le bomboniere(l’unica cosa su cui non riusciamo a metterci d’accordo 🤣).
    Per concludere abbiamo scelto questa data perché il 06 è il giorno del mio compleanno mentre,Agosto,è il MESE del suo compleanno.P.e: non sto più nella pelle,non vedo l’ora che arrivi quel giorno!!!😍😍🥳
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bentrovati a tutti,

    Sono felice di partecipare a questa discussione in cui poter condividere con voi ansia e speranza.

    Io percepisco la data del matrimonio lontana anni luce da me e per cui non sono ancora conscia di quello che accadrà o che potrebbe accadere.

    Piano piano sto vagliando i fornitori ed ho già prenotato la chiesa, la location del ricevimento, i musicisti, il reporter e l'estetista; ho lasciato per ultime le faccende che mi preoccupano di più ovvero il fiorista, la logistica degli spostamenti dal momento che il mio sarà un matrimonio multiculturale e molto altro...

    Perché abbiamo scelto il 06/08/2022? Sarebbe più corretto scrivere Chi ha scelto per noi: il ristoratore, che ci ha dato un ventaglio di date fra cui scegliere, ma in realtà, altre concause hanno deciso per noi: il fatto che fosse un sabato d'agosto quindi molto allettante per molti invitati e le loro ferie e molte altre cose poco romantiche ma molto pratiche!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione