Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Dicembre 2020 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Dicembre 2020 - Roma

Vanessa, il 14 Luglio 2020 alle 12:07 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Ciao, qualche consiglio, idea?

13 Risposte

Ultime attività da Egle, il 30 Ottobre 2020 alle 16:52
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Roma
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho degli sbalzi d'umore giornalieri davvero enormi, oscillo almeno 20 volte al giorno dal "va bene, manca ancora un mese, in qualche modo ce la facciamo, di sicuro non bloccheranno la celebrazione del rito" a "adesso bloccano tutto di nuovo"😂😂😂😂
    Intanto proseguo i preparativi, riempio bomboniere e scrivo bigliettini. La prossima settimana faremo un sopralluogo in location con il nostro fotografo per vedere come predisporre lo streaming della cerimonia. Non vorrei rinunciare ad un matrimonio partecipato anche se a distanza.
    Vediamo cosa cambierà in questo nuovo aggiornamento del dpcm previsto per il 9 novembre. Tu che mi dici?
    • Rispondi
  • DeniseeAlessio
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    DeniseeAlessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna come ti capisco io mi sposo l 11 dicembre 2020 ovvero pochissimo dopo te non so come comportarmi..voi che fate ? Attendete anche voi l ultimo secondo?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Come va??
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!ce lo aspettavamo, noi domani sentiamo un attimo la Villa e vediamo cosa dicono .Comunque dato che è tutto fatto lasciamo le cose come stanno, la speranza è l’ultima a morire!!!!Vediamo come va.Cercheremo di sposarci entro Aprile, quindi se
    non sarà possibile il 6, rimanderemo alla prima data utile. La ragazza che mi ha fatto le partecipazioni ha preparato una versione whatsapp per gli aggiornamenti Covid 😬...speriamo di non doverla usare.Ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Che meraviglia il nuovo dpcm 😭😭😭😭. Voi che farete? Tenete duro fino al 24 novembre sperando che allentino un po' le restrizioni?
    Noi tiriamo dritti, anche se non permettessero ancora il ricevimento, faremo comunque la cerimonia rimandando la festa a data da destinarsi
    • Rispondi
  • E
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a maggio del prossimo anno ma abbiamo dovuto anticipare per gravi problemi familiari, quindi per me rimandare sarebbe contemplato solo se bloccano anche le cerimonie. Io mi auguro che se sia necessario prendere misure drastiche lo facciano subito, per ora si parla di una stretta di un mese circa quindi per inizio dicembre dovremmo poter respirare un po'. Probabilmente chi si sposa da metà dicembre potrebbe essere più avvantaggiato, noi stiamo proprio sulla soglia. Per ora purtroppo possiamo solo attendere, continuare i preparativi e sperare di arrivare alla fine con ancora qualche neurone intero 😂😂😂. Intanto confrontarmi con chi sta nelle mie stesse condizioni mi aiuta molto 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me 😣ieri piena crisi, noi al momento monitoriamo la situazione, anche perché sinceramente non sappiamo quando rimandarlo...Se possiamo fare la cerimonia in Chiesa la faremo, per il ricevimento poi vediamo cosa si potrà fare. Nella peggiore delle ipotesi o rimandiamo solo ricevimento o tutto🤪però appena possibile, senza attendere un anno o due...entro Aprile vorremmo sposarci...speriamo bene!Non so cosa fare sinceramente!
    • Rispondi
  • E
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stendiamo proprio un velo pietoso, ieri ho proprio avuto un crollo nervoso con conseguente splendida notte in bianco. Purtroppo temo che non ci resti che attendere. Io mi tengo in costante contatto con gli invitati (quei pochi che sono rimasti) e decideremo tutto all'ultimo momento. Intanto sto cercando di organizzare con il fotografo anche una diretta streaming per gli assenti. Sinceramente adesso il mio terrore più grande è che non ci facciano neanche celebrare il matrimonio, ma giornalmente mi ripeto il mantra "manca ancora più di un mese stai calma" e proseguo con i preparativi come se nulla fosse. Tu come stai messa?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao?! Novità? Hai visto che la situazione sta peggiorando 😣
    • Rispondi
  • E
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem anche noi, anche il nostro non era un matrimonio affollato. La location che abbiamo scelto per fortuna ha degli ampi spazi aperti compreso un grande gazebo in caso piovesse. Sperando in una splendida giornata di sole almeno per la cerimonia non dovremo rinunciare a nessuno dato che, almeno per ora, per quella restano valide le vecchie regole. Per il pranzo abbiamo pronta la lista dei famigerat 30 ma rimandiamo anche noi le decisioni a inizio novembre appena si saprà cosa succederà dopo il 13. Per fortuna i nostri invitati sono stati tutti super comprensivi e non abbiamo dovuto affrontare offese da esclusione.

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Siamo nella stessa situazione, è tutto pronto. Il nostro era comunque partito come matrimonio intimo (50/60 persone), con Covid abbiamo scremato ulteriormente a 40 invitati. Ora attendiamo un attimo anche noi gli sviluppi futuri, vedremo a Novembre cosa fare Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci sposiamo il 6 dicembre! Abbiamo quasi tutto pronto ma sul fronte invitati e ricevimento attendiamo un attimo l'evolversi degli eventi. Voi come vi state organizzando dati gli ultimi sviluppi?

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa e benvenuta in community!

Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Quale fornitore stai cercando in questo momento? E quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione