Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Dicembre 2025 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Dicembre 2025 - Napoli

Maria, il 17 Febbraio 2024 alle 11:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Ciao a tutti! Abbiamo fatto questa scelta di sposarci in inverno precisamente il 6 dicembre 2025, dal momento che siamo in pochissime, volevo chiedere qualche feedback sulla vostra cerimonia! Grazie a tutte♥️

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Marzo 2024 alle 20:47
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okay perfetto, ora mi segno tutto
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari fatto un giro ad entrambe una l’accesso è gratuito ma devi scaricare il pass sul loro sito, l’altro invece è a pagamento se non erro l’importo era sui 10€ a persona
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay perfetto allora devo assolutamente cercare l’altro!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non te lo consiglio l’abbonamento giornaliero anche perché una volta terminato il giro sono sempre quelli non cambiano da giorno a giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questa è una notizia importantissima, veramente grazie per l’informazione! Io volevo fare addirittura l’abbonamento per tutti i giorni…🤣 adesso mi segno tutto
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dirò non mi è piaciuta la cosa che i venditori per promuovere e vendere le cose che fanno non capisci nnt 🤣
    Io sono stata sia alla fiera Mia sposa che è gratuito l’ingresso è sia alla fiera tutto sposi a pagamento e sinceramente? Tra le due ho preferito mia Sposa c’erano più cose e non ti stavamo così addosso
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Non ci credo…io ho rimandato apposta per il 2024 per avvicinarmi alle nozze e invece non ne vale la pena…uff
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io già so l’atelier dove vorrei andare (Atelier Signore a Caserta)
    Per la mostra ci sono andata l’anno scorso ma non mi piacque molto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, è vero, la ristrutturazione di casa è stata una bella prova anche per noi ma ci siamo trovati su tutto e dove non eravamo d’accordo siamo scesi a compromessi…come poi sta avvenendo anche per il matrimonio! Credo sia importante per la coppia “testarsi” anche sotto quest’aspetto!
    La location sembra bellissima!!! Ti ringrazio per le info su Make-up e Capelli adesso vedrò un pochino…
    Io per il vestito volevo aspettare anche dopo settembre…volevo andare alla Mostra della Sposa..tu ci andrai??
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaha di Capisco benissimo anch’io non vedo l’ora che finiscono i lavori per vivermela
    Fortunatamente su questo il e il mio FM ci troviamo sempre d’accordo sulla scelta dei materiali e siamo molto decisi anche se è capitato che su alcune cose eravamo un po’ orientati diversamente.
    Per la location Abbiamo scelto Mulini reali che si trova al interno della reggia di Caserta me ne sono subito innamorata.. molto molto particolare🥰Per il Make-up e acconciatura ho scelto Valentina curcione ho prenotato pacchetto completo Trucco+Capelli Per il resto attenderò Settembre/Ottobre vado a farmi anche il giro per gli Atelier nella ricerca del abito 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una location vicino casa, Palazzo Belvedere a Via Aniello Falcone al Vomero con la Chiesa di San Francesco accanto. Mi sono follemente innamorata dell’atmosfera che ricorda una pinacoteca ed è una villa del seicento con spazi interni ed esterni molto suggestivi…ero alla ricerca di qualcosa in più del classico ristorante.
    Voi dove avete prenotato?
    Per quanto riguarda make-up e trucco a chi ti sei affidata?? Io sono molto indecisa…Per la ristrutturazione di casa capisco…noi non ne possiamo più…voglio tutti fuori di casa 🤣
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo super impegnati con la ristrutturazione di casa.. 😅
    Noi al momento abbiamo bloccato:Chiesa, Location, Fotografo, Make-up e parrucchiere per me per il resto anch’io mi dedicherò verso settembre/ottobre

Che location avete scelto voi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!! Per ora abbiamo fissato location, chiesa e fotografo…ora siamo impegnati con le ultime cose per la casa e con la mia laurea! Per maggio credo contatteremo un grafico per inviti e save the date…ora vediamo un po’
    A settembre continueremo (forse con un po’ d’ansia in più) con fioraio, musica, bomboniere!
    Voi a che punto siete??
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, solo ora ho letto il tuo post..
    anch’io sono una sposa di Dicembre 2025 ma mi sposo il 19 a che punto siete voi con i preparativi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, abbiamo cominciato con location, chiesa e fotografo! Ora sto per laurearmi quindi l’attenzione è rivolta a quest’altro evento ma appena possibile ricominceremo a cercare TUTTO quello che ci manca!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, come va la ricerca dei fornitori?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione