Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2025 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2025 - Monza e Brianza

Silvia, il 9 Agosto 2024 alle 10:44 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4

Ciao, sono Silvia. Ho visto vi sposerete anche voi il 6/6/25. A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto la location e siamo indecisi per la chiesa; abbiamo iniziato con gli altri fornitori, per primo il fotografo che dobbiamo scegliere.

4 Risposte

Ultime attività da Vali, il 12 Settembre 2024 alle 17:07
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristiana, cavolo se hai gia il vestito sei molto avanti, visto che io non ho neanche idea di come lo voglio ahah se trovate qualche idea interessante per le bomboniere facci sapere, a quanto pare siamo tutte della stessa idea ahah
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2025 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi location fissata...per il resto ancora non ne ho idea!!🤣 sto iniziando a guardare qualche fotografo...ma nulla di che. In compenso però ho già l'abito nell'armadio... 😅😅 Per le bomboniere anche noi optiamo per qualcosa che nn rimanga a prendere polvere..abbiamo un'idea in testa ma stiamo valutando se fattibile.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Milena. Anche noi per le altre cose siamo abbastanza orientati ma zero idee per le bomboniere. Quello che vorremmo é una bomboniera utile ma che allo stesso tempo ricordasse noi, magari con incisi su i nostri nomi. Siamo alla ricerca.

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Giugno 2025 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche noi location fissata. Faremo matrimonio simbolico, ci teniamo a farci sposare da degli amici, quindi verso metà marzo andremo in comune a fare le pubblicazioni.
    Per musica e fotografi abbiamo preso un pacchetto con un’agenzia che ha tanti servizi. Probabilmente ci informeremo tramite loro anche per altri servizi (tipo baby sitter…).Per i fiori, abbiamo chiesto consiglio alla location, che ci ha indicato un’azienda con cui collaborano molto bene.Sono molto molto indecisa sulle bomboniere: non vorrei fare il classico “acchiappa polvere”, ma non trovo nulla che mi ispiri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione