Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2024 Piacenza

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Luglio 2024 - Piacenza

Francesca, il 4 Luglio 2023 alle 21:09 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6

Ciao, sono Francesca e il 6 luglio 2024 mi sposerò con Riccardo, il mio compagno, in provincia di Piacenza Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Luglio 2023 alle 12:12
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La grafica l'abbiamo creata noi e sì i Save the Date come tutto il resto del coordinato grafico saranno a tema mare🌊
    Questo è il nostro Save the Date e così faremo anche le partecipazioni Sposi che celebreranno le nozze il 6 Luglio 2024 - Piacenza 1


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2024 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavo di essere avanti io, tu hai già fatto praticamente tutto ahahah bravissimi!!

    Anche le partecipazioni avete già fatto? A me hanno detto di farli più avanti ma le sto già guardando!! Per quanto riguarda i save the date, avete utilizzato il "tema" delle partecipazioni?

    Le bomboniere le abbiamo scelte, dobbiamo solo ordinarle e personalizzarle!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche ci siamo messi in moto subito, anche senza avere bimbi ancora🤗
    Facendo il punto della situazione:


    Abbiamo già fermato location per la cerimonia, location per il ricevimento (una terrazza), il fotografo e l'intrattenimento sia per quanto riguarda la musica (avremo dj set + vocalist), sia per quanto riguarda l'artista circense che farà lo spettacolo del fuoco 🔥


    Save the Date (fatti ieri), partecipazioni, segnaposto, etichette per bomboniere, buste per le partecipazioni e wedding bag le stiamo creando tutte noi fai-da-te 🤩


    Abbiamo acquistato le bomboniere, le scarpe sia per me che per Marco e anche i gioielli da indossare quel giorno (che ce li siamo regalati a vicenda)... per gli abiti invece li abbiamo scelti, ma non ancora acquistati✨


    Abbiamo prenotato bouquet di conchiglie e calzini personalizzati che sono in viaggio per arrivare🐚


    Ci manca tutto il resto🌊 credo di aver elencato quasi tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2024 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Voi invece?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2024 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefania,

    che bella Rimini, io venivo da quando ero piccolina a Viserba in vacanza ogni anno.

    Abbiamo iniziato a gennaio ad organizzare in realtà, bloccando location, catering, fiori, fotografo e musica...direi che per ora siamo a buon punto, siccome abbiamo già due bimbe piccole abbiamo pensato di metterci in moto presto per avere tutto il tempo a disposizione!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 12 giugno 2024 a Rimini❤️ avete appena iniziato a organizzare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione