Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2020 - Padova

Martina, il 15 Maggio 2020 alle 17:36 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5
Ciao a tutte, mi sposo (forse) il 6 settembre come voi.
Dovevo sposarmi il 25 aprile ma il matrimonio è stato rinviato causa emergenza sanitaria.
Non abbiamo una data per il 2021, ma credo che dovremo individuarla perché se le cose procedono così temo che a settembre ci saranno ancora mascherine, guanti e distanziamento sociale.Noi non ci vogliamo sposare in quel modo!Voi come vi siete organizzati?

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Maggio 2020 alle 16:28
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, ti consiglio di attendere l'evolversi della situazione.

    Dobbiamo essere fiduciosi Smiley heart

    Ti abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita e speriamo bene. Io sono positiva!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa per ora no,nessuna novità se intendi la possibilità di fare un matrimonio senza guanti,mascherine e distanziamento sociale. Da oggi Zaia dovrebbe emanare un'ordinanza che consente di entrare nei negozi di abbigliamento senza l'uso dei guanti, anche perché sono introvabili. In realtà i guanti sono il male minore perché basta igenizzare le mani e così non si deve indossarli. Dal 3 giugno la mascherina non dovrebbe più essere obbligatoria all'aperto e dal 15 giugno dovrebbe essere consentiti i concerti con meno di 1000 persone. Tutte ipotesi sinora che fanno pensare a aperture sempre maggiori ma è difficile fare previsioni. Speriamo di poter essere tornati alla normalità per settembre 🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi il 26 giugno e rimandato tutto al 20 settembre, volevo sapere se voi avete novità sulle nuove linee guida del Veneto? Abbiamo speranza?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Padova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi domani, il 16 maggio. Abbiamo rimandato tutto a settembre abbastanza fiduciosi. Al momento non ho una data nel 2021, e visto il momento di transizione tra fase 2 e aperture varie del 18 maggio comprese le chiese e le celebrazioni, fino a metà/fine giugno non voglio muovermi per il piano B 2021. Spostare di un anno per noi significa posticipare tanti progetti di vita, senza contare che aspettiamo di sposarci dal 2018... Io voglio credere che per settembre si potrà vivere un giorno meraviglioso come lo vogliamo. Non voglio sposarmi con la mascherina, assolutamente, per cui capirò cosa fare quando non ci saranno più speranze di potersi sposare senza... Per ora voglio crederci!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione