Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Principiante Settembre 2020 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2020 - Torino

Denise, il 29 Settembre 2019 alle 08:41 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4
Ciao a tutte 😁😁 anche noi abbiamo scelto questa bellissima data: 6 settembre 2020... A che punto siete voi coni preparativi? Dove vi sposate di bello? Ciaoo🥰🥰🥰🥰

4 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 29 Aprile 2020 alle 13:56
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io mi sposerò il 6 settembre a tenuta castello, cerrione Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Settembre 2022 Torino
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a TUTTE!! Smiley sexy Smiley sexy noto che fino ad ora non ho visto uomini su questa Community. Smiley laugh

    Comunque anche NOI ci sposeremo il 6 Settembre 2020. Rito civile prima e poi festa al "Lago dei Salici" a Caramagna. Per rispondere a Federica, anche noi siamo andati giusto l'altra settimana al "parco delle Pigne" di coazze a vedere. C'era ancora posto per il 6. Posto molto bello. Ma considerando che sarà la sera il nostro banchetto, credo sia molto più bello viverlo di giorno quel parco. Quindi abbiamo deciso di optare per il lago dei salici dove il parco si estende in "pianura"

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Io mi sposerò il 6settembre 2020 penso alle pigne di coazze con rito civile! E tu??
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Denise, Smiley smile

    sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi 6 Settembre 2020

    Sposi Settembre 2020 - Torino

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Dove si terrà il rito?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione