Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2024 - Caserta

Maria, il 25 Gennaio 2023 alle 10:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao a tutte sto iniziando ora a visitare le strutture per il 6 settembre 2024. Possibile che la prima struttura mi piace tantissimo e tutte le altre vedo solo difetti 🫣 cmq sto avendo molti problemi cn il numero di invitati molti non accettano meno di 80 quindi sto cercando qualcosa di piccolino e carino

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Gennaio 2023 alle 16:07
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me pensa non superiamo i 65 invitati quindi dovevo sia trovare una struttura che mi accetta sia una non troppo grande che sarebbe molto dispersiva ✨
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora saremo due sposine nello stesso giorno! Vivremo nello stesso periodo ansie e paure 🥹
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto bella la tua! Complimenti ❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo me ne hanno parlato molto bene della tua scelta! Io purtroppo ho preso la fissa del lago o mare, ma tenuta San Domenico me lo hanno consigliato tante persone quindi penso che hai fatto un ottima scelta! Io ho deciso per la Dimora di Gea , più piccolina e non so xké ma la vedo proprio mia seppur e semplice! Non so ma mi ci vedo li quindi andrò senza troppi fronzoli e giri in altre strutture!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo! Io sposerò il 6 settembre come te.

    Anche io vedevo solo difetti in tutte le strutture visitate, alla fine abbiamo scelto il Borgo di Tenuta San Domenico, amore a prima vista.

    Abbiamo un minimo di 100 invitati, richiesto da tutte le strutture visitate.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si infatti io volevo sposarmi inizio settembre, ma l'idea di fine agosto non mi dispiacerebbe serale. Io ho il problema che sono pochi invitati massimo arrivo a 70 quindi nemmeno una struttura (giustamente) troppo grande accetta anche perché e disperviso o non conviene a loro quindi mi aumentano i prezzi a persona. Addirittura villa Mirabilis mi ha sparato 200 € a persona settembre o 160 ad Aprile stesso servizio. Un macello cmq. Per ora non so chi c'è stato la dimora di Gea a Bacoli e quella che mi ha colpito, sia per le dimensioni sia per la mia situazione, 140 o 150 € in base se aggiungo o no un secondo secondo piatto . Di mattina il giorno che ho prenotato in chiesa ovvero venerdì 6 settembre.
    Cosa importante, gli invitati sono tutti over 30 /35🫣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Guarda io per esperienza in estate ti consiglio il matrimonio serale anche perché se consideriamo che sta facendo sempre più caldo può essere scomodo se non massacrante per gli invitati dover stare sotto al sole alle 13-14, anche solo per un momento del matrimonio. Inizialmente anche io volevo sposarmi di mattina per “godermi l’intera giornata” ma sentendo vari pareri ho optato per il serale… il prezzo che ti hanno fatto è nella norma tenendo conto che ormai i prezzi sono aumentati ovunque! Io mi sposo in costiera sorrentina però personalmente a caserta mi piace molto tenuta san domenico, non so se l’hai già visitata. Sono stata ad un matrimonio lì, è incantevole.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho trovato una struttura adatta a me per fortuna! Ma non sono convinta al 100% anche xké e stata la prima che ho visto! Oggi ne ho vista un altra prezzo simile ma non c'è disponibilità il periodo che desidero ovvero settembre, oppure mi hanno proposto fine agosto ma serale, mi ha spiazzato poiché non avevo mai pensato sposarmi in pomeriggio. Ho visto villa taurinus mi è piaciuta tantissimo! Ma non so cosa si mangia e per ogni persona mi hanno aggiunto 10% di iva quindi partendo con il serale di 140€ vado a superare i 150 e per un serale dite che ci sta?


    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Anche io mi sposo nel 2024, a giugno. Sì il vero problema è che alcune location vogliono un numero minimo di invitati e altre un numero massimo. Quindi in pratica in base a quella che sceglierai dovrai anche scegliere il n° di invitati. E' cambiato un po' tutto poi io girando mi sono resa conto che è già tutto pieno o quasi per il 2024... tra location e chiese. Le persone si sono mosse parecchio primaSmiley cry .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione