Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2025 Campobasso

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2025 - Campobasso

Federica, il 23 Gennaio 2024 alle 09:21 Pubblicato in Nozze Molise 0 4
Ciao a tutti!!! Sono Federica e la mia data di nozze sarà come la vostra…6 settembre 2025 a Campobasso!! Anche a voi stanno dicendo tutti che è troppo presto per organizzare?!? Sinceramente alcuni mi dicono che sia presto, altri mi dicono che bisogna avviare i preparativi almeno 2 anni prima…secondo voi?!? Io mi sono già portata avanti perché abito in Friuli ed organizzare tutto ad 800 km di distanza non credo sia facile, devo essere sicura che quando ho l’opportunità di scendere in Molise, sia tutto “incastrato” in modo tale da riuscire a vedere di persona ogni cosa nel minimo dettaglio…cosa ne pensate?! Pareri e critiche sono ben accetti! Grazie ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Gennaio 2024 alle 16:49
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏽❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii che ce la faremooo😄😄
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina!! Io per ora ho bloccato la sala ricevimenti dove farò anche la cerimonia e la musica. Per le bomboniere mi hanno detto 3 mesi prima (l’azienda produttrice), partecipazioni “fai da me”. Il fotografo è un caro amico. L’abito sposo lo acquisteremo ed il mio sarà fatto su misura (ho la fortuna di avere nonna e zia sarte anche di abiti da sposa). Per il resto…io speriamo che me la cavo!!🤞🏽
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche noi 6 Settembre 2025 a Palermo. Ma viviamo a Bologna per lavoro. Quindi siamo più o meno nella stessa situazione..noi abbiamo iniziato a prenotare pian piano tutto da ottobre (cioè 2 anni prima praticamente) perché appunto essendo lontani abbiamo preferito metterci avanti ed ogni qual volta scendiamo giù organizzare qualcosa. Diciamo che già abbiamo tutto prenotato ci mancano solo gli abiti che sceglieremo per le ferie estive a settembre ( 1 anno prima) e bomboniere e partecipazioni che possono attendere. Quindi ti posso dire che se inizi a organizzare non sei per niente in anticipo..anzi con più calma e meno stress😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione